Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre work out home made

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre work out home made

    Salve a tutti, attualmente sto utilizzando con buoni risultati un testobooster (T100, Tribulus + zinco) visto che ho ahimè superato da un po' i 40 anni Il dosaggio è abbastanza blando, 3 pasticche alla mattina non di più ma comunque riesco a gestire bene gli allenamenti sentendo molta meno fatica nonostante la scheda abbastanza impegnatvia (sto facendo una multifrequenza con squat e panca 2 volte a settimana).Dato che fra un paio di settimane il T100 sarà esaurito pensavo di utilizzare la creatina avanzata da un ciclo precedente, con che posso abbinarla per un prework che mi dia un aiutino per la forza? Arginina o altro/i integratore/i? e nel caso, la creatina monoidrato devo sempre tamponarla col brioschi anche se abbinata ad altro/i integratore/i? Grazie

    #2
    La monoidrata va sempre usata con tampone a meno che tu non la assuma ad esempio post workout con una fonte di carboidrati oppure che tu la assuma con i pasti..

    riguardo il pre workout ce ne sono una miriade dipende tu cosa cerchi, con stimolanti o senza stimolanti? giusto per capire..

    Commenta


      #3
      Pensavo con stimolante per dare un po' di motivazione, ho anche delle pasticche di caffeina... eventualmente che dosaggi con altre sostanze devo utilizzare per "integrare" la crea (che pensavo di utilizzarne 5 mg)?

      Commenta


        #4
        Penso che tu intenda 5 gr, comunque sia dipende che prodotti svegli, se questo contiene già al suo interno creatina potrai utilizzarne meno..

        Per pre workout per il focus dai un'occhiata su muscle nutrition al mr hyde, dr. jekyll (questo un pó meno per il focus), jack3d micro, white flood.

        Commenta


          #5
          si scusa, ho scritto male.. intendevo 5 grammi di creatina monoidrato della Syform. Ho provato in passato il jack 3D e dopo un'iniziale botta sostanziosa dopo un paio di settimane l'effetto è svanito, ne assumevo un paio di scoop

          Commenta


            #6
            Caffeina anidra + tirosina + Vit C + ALC

            Ottimo focus ed energia. Che mi pare sia quello che tu voglia ottenere.

            Molto old school, ma sempre efficace.

            Commenta


              #7
              Grazie... In che dosaggi?

              Commenta


                #8
                crea+beta+caffeina, per i dosaggi fai un search trovi tutto

                comunque sia un tb e un pre wo hanno funzioni diverse non è che uno sostituisce l'altro

                ps: la prossima volta scegli un tb migliore
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Ok, allora pensavo 3 grammi di creatina, 2 g di B.A., 200 mg di caffeina (1 pasta) e pensavo di aggiungere anche una punta di cucchiaino di vitamina C (0,2/0,3 g) il tutto dentro lo shaker con abbondante acqua e 15 g di brioschi... può andare?

                  Commenta


                    #10
                    Scusate, ho finalmente acquistato la B.A. e provata singolarmente nello scorso WO ho già avvertito dei benefici in termini di recupero, da domani voglio quindi testarla come detto precedentemente e cioè con creatina e vitamina C in un unico beverone più la pasta di caffeina: devo aggiungere comunque il brioschi?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎