Salve ragazzi
avrei un dubbio sulle modalità di assunzione di questi 3 prodotti o meglio so come assumerli ma non so se si possano annullare o ridurre tra di loro.
faccio colazione con 150 gr di avena ( tante fibre) quindi evito o.3 e vado di multivitaminico + mezza pasticca di vit B
per lo spuntino vado di omega3 + 1gr di vit C ( non so come pesarla sotto al grammo senza andare ad occhio) + mezza pasticca di vit B
dopo pranzo se mi alleno 1 gr VIT C, se invece non mi alleno aggiungo O.3 alla C.
post wo 1 gr di vit C. ( solo giorni di allenamento questa assunzione)
cena 1 gr di vit C + omega 3
prenanna omega3
questa è l'integrazione in toto.
multivitaminico ISATORI quindi medio/leggero dosaggio. possibilita di ridurre al 50% le RDA dato che il dosaggio standard è composto da 2 pasticche, ma volendo se ne può assumere 1 sola. ha senso prendere anche la seconda pasticca per voi? e specialmente quando?
03 sono a 2.4 gr/day
vit C 3 gr/4gr day -> effettivamente assorbita 55%.
e qui un bel dubbio, come vit b uso questo integratore :
Ciascuna compressa fornisce in media:
Tiamina 91 mg (8275%*)
Riboflavina 50 mg (3575%*)
Niacina 50 mg (313%*)
Vitamina B6 41 mg (2930%*)
Vitamina B12 5 mcg (100%*)
Biotina 0,05 mg (100%*)
Acido pantotenico 69 mg (1150%*)
Inositolo 75 mg
Colina 75 mg
Acido para-aminobenzoico 50 mg
Crusca d'avena 10 mg
Coltura di lactobacillus acidophilus 4 mg
è inferiore a un classico B100, ma la sua posologia è di 2 pasticche daily. ora vorrei cercare di assorbire il piu possibile da ciò quindi le spezzo a metà.
secondo voi conviene assumere 2 pasticche spezzandole in 4 oppure 1 pasticca ma spezzandola in 3?
di conseguenza l'assunzione di vitamina b andrebbe divisa come?
spero di esser stato il piu chiaro possibile
avrei un dubbio sulle modalità di assunzione di questi 3 prodotti o meglio so come assumerli ma non so se si possano annullare o ridurre tra di loro.
faccio colazione con 150 gr di avena ( tante fibre) quindi evito o.3 e vado di multivitaminico + mezza pasticca di vit B
per lo spuntino vado di omega3 + 1gr di vit C ( non so come pesarla sotto al grammo senza andare ad occhio) + mezza pasticca di vit B
dopo pranzo se mi alleno 1 gr VIT C, se invece non mi alleno aggiungo O.3 alla C.
post wo 1 gr di vit C. ( solo giorni di allenamento questa assunzione)
cena 1 gr di vit C + omega 3
prenanna omega3
questa è l'integrazione in toto.
multivitaminico ISATORI quindi medio/leggero dosaggio. possibilita di ridurre al 50% le RDA dato che il dosaggio standard è composto da 2 pasticche, ma volendo se ne può assumere 1 sola. ha senso prendere anche la seconda pasticca per voi? e specialmente quando?
03 sono a 2.4 gr/day
vit C 3 gr/4gr day -> effettivamente assorbita 55%.
e qui un bel dubbio, come vit b uso questo integratore :
Ciascuna compressa fornisce in media:
Tiamina 91 mg (8275%*)
Riboflavina 50 mg (3575%*)
Niacina 50 mg (313%*)
Vitamina B6 41 mg (2930%*)
Vitamina B12 5 mcg (100%*)
Biotina 0,05 mg (100%*)
Acido pantotenico 69 mg (1150%*)
Inositolo 75 mg
Colina 75 mg
Acido para-aminobenzoico 50 mg
Crusca d'avena 10 mg
Coltura di lactobacillus acidophilus 4 mg
è inferiore a un classico B100, ma la sua posologia è di 2 pasticche daily. ora vorrei cercare di assorbire il piu possibile da ciò quindi le spezzo a metà.
secondo voi conviene assumere 2 pasticche spezzandole in 4 oppure 1 pasticca ma spezzandola in 3?
di conseguenza l'assunzione di vitamina b andrebbe divisa come?
spero di esser stato il piu chiaro possibile
Commenta