chiarimento integratori aumento testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

    #46
    Io in massa mi sono trovato bene con prodotti come compound 20 (sia vecchia che nuova formula), prime sempre della usp e il test powder.. evidentemente il nolvadren si usa per scopi diversi e in contesti diversi. Io pensavo che abbassando gli estrogeni e aumentando il testosterone avrei potuto migliorare la qualità muscolare, come mi è accaduto con compound 20 e test powder.

    ---------- Post added at 14:13:44 ---------- Previous post was at 14:10:43 ----------

    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Lo vedo alquanto sprecato. Senza aggiungere supps aumenterei il cardio, terrei sotto controllo i carbo e al massimo amentoflavone e/o foskolina con testobboster/AI blando.
    Potresti chiarirmi le idee sul nolvadren e sui suoi effetti sulla composizione corporea e sulla forza ?

    Commenta

    • upkido76
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 251
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
      Io in massa mi sono trovato bene con prodotti come compound 20 (sia vecchia che nuova formula), prime sempre della usp e il test powder.. evidentemente il nolvadren si usa per scopi diversi e in contesti diversi. Io pensavo che abbassando gli estrogeni e aumentando il testosterone avrei potuto migliorare la qualità muscolare, come mi è accaduto con compound 20 e test powder.



      ---------- Post added at 14:13:44 ---------- Previous post was at 14:10:43 ----------


      Potresti chiarirmi le idee sul nolvadren e sui suoi effetti sulla composizione corporea e sulla forza ?
      Come ti sei trovato col test powder?

      Commenta

      • arnold22
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 545
        • 15
        • 4
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza Messaggio
        Come ti sei trovato col test powder?
        Ottimo prodotto completo.. preso in massa ho notato una maggiore consistenza e durezza muscolare, ottima vascolarizzazione e meno grasso addominale.

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #49
          Il compound20 non capisco come ti abbia fatto abbassare gli estrogeni
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #50
            Parlava del Nolvadren

            Commenta

            • arnold22
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 545
              • 15
              • 4
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Il compound20 non capisco come ti abbia fatto abbassare gli estrogeni
              scusa non mi sono spiegato bene volevo dire che col compound 20 ho migliorato la qualità muscolare

              Commenta

              • Philip Heath
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2013
                • 257
                • 16
                • 14
                • Napoli/Napoli
                • Send PM

                #52
                Esprimo il mio parere secondo le mie esperienze e gli studi letti, fatti su atleti allenati e non allenati, e di tutte le età.

                ZMA, Tribulus, Carnitina, Arginina, ecc sono prodotti che non aumentano la produzione del testosterone, non esistono "integratori" che aumentino la produzione esogena del testosterone, qualsiasi prodotto mirato a questo scopo fallirà senz'altro..

                Ai giorni nostri non esiste nulla capace di fare quanto appena scritto, e anche se ci fossero integratori del genere che "riuscissero" nell'aumento di testosterone, il corpo calerebbe i livelli molto più in fretta di quanto si pensi, riportando nella norma i livelli di testosterone.

                xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                Last edited by Manx; 07-01-2015, 15:31:47. Motivo: regolamento

                Commenta

                Working...
                X