Grazie per le risposte.. Pensi che il daa sia sprecato in massa?? E poi in definizione posso aggiungere il lean extreme a daa e nolvadren?
chiarimento integratori aumento testosterone
Collapse
X
-
Grazie...quindi il lean extreme nn é un semplice termogenico ma ha anche un ruolo nel controllo del cortisolo... Ho già preso anche il nolvadren..come dicevo un mio amico ha trovato tutti questi prodotti in stock in un negozio prossimo alla chiusura... Nell'arco della fase di definizione potrei fare 4-6 settimane di nolvadren + daa ,unavpausa di tot settimane e poi un ciclo con lean extreme e qualcos'altro?
Commenta
-
-
Il lean xtreme non è per niente in assoluto un termogenico
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
No non è' venduto per quel motivo..cioè può essere un aiuto in definizione per l azione sul cortisolo ma non ha "effetto dimagrante"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ho visto che su musclenutrition é presentato come fat banner.. Ad ogni modo.. Come tu mi hai consigliato farò 6-8 settimane con pr xt nolvadren e daa... Mi puoi dare un consiglio su come utilizzare al meglio il lean xtreme senza far casini con il cortisolo ormoni ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHai questo?
Fai un ciclo DAA+PR-XT+Nolvadren, finito questo attacchi il LX, ma questa versione non vale molto.
Commenta
-
-
Prendi spunto da qui:
ciao ragazzi dopo molti tentativi con svariati termogenici in questi anni e l assoluta insoddisfazione riscontrata ho deciso di prepara uno stack con prodotti monoingrediente.1,86x83kg adesso,bf mai stata cosi bassa(posto foto appena posso) premessa prodotti:d'accordo con lo staff trattero il 7-keto della now foods nella sua
Commenta
-
Commenta