Effetto carnitina +watt insieme allo Stack force

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jefff
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 463
    • 13
    • 10
    • Send PM

    Effetto carnitina +watt insieme allo Stack force

    Ciao ragazzi volevo dirvi che oggi sono andato al negozio di integratori perchè volevo assumere qualcosa che tenesse a bada la mia massa grassa nel periodo di massa, che male non fa e mi ha parlato della Carnitina e ho trovato ciò : http://www.bodyweb.com/threads/25592...B0%2A%C2%B0%2A Mi sembra un ottimo prodotto e mi ha detto di utilizzarlo quando mangio pochi carboidrati e che più che altro trasforma il grasso in forza che andrò poi a usare negli allenamenti, sempre stomaco vuoto e con pochi carboidrati nella mia dieta , mi ha consigliato al massimo quando finisco il ciclo di massa tipo di fare una/due settimana ad abbassare i cho usare questo prodotto e poi ripartire con la massa.. E a ciò mi ha consigliato il Stack force come Termogenico che mi sembra buono da quel che ho letto su internet.. http://www.bodyweb.com/threads/11462...K-FORCE-Pareri
    Lunedì dovrei passare dal negozio e prenderli perchè me ne ha parlato davvero bene ... Ma se potete darmi il vostro parere sarei molto più felice, grazie a chi mi risponderà!
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 18982
    • 581
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    #2
    guarda qui:





    Il termogenico che hai postato tu è di vecchia generazione, lascerei perdere.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    • Jefff
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 463
      • 13
      • 10
      • Send PM

      #3
      Grazie mille top.. Stasera ne parlavo pure con il Trainer ma mi disse che sono inutili ... Io comunque provare non mi costa nulla , per quanto riguarda questi 2 che hai elencato come dovrei assumerli? Ha senso farne uso durante massa? Grazie mille

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        inutili in massa con annessa dieta iper, e comunque il termo in particolare funziona su bf già basse (10-12) per limare ancor meglio i dettagli sennò basta e avanza la dieta
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Jefff
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 463
          • 13
          • 10
          • Send PM

          #5
          Sto rimettendo a posto la dieta nell'altra sezione ..Allora ok al massimo li userò questi 2 elencati nei periodi di definizione quando mi abbasserò già solo con la dieta la % di massa grassa

          Commenta

          Working...
          X