Io lo farei.. però caspita c'è da assumere molte cose... poi mettici che devo prendere i bcaa e creatina mi sa che si assume molte cose... un altro pre work che dai del pump e energia/forza??
Multivitaminico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
molte cose...? tre elementi...non 10...! Non mi pare un gran problema...in ogni caso, parole tue, il tuo "problema" è lo scarso riposo...non certo l'integrazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No, non sono troppe tutte queste cose..
Comunque sia devi schiarirti un po' le idee: se il tuo problema è la stanchezza perché dormi poco non c'è integratore che tenga (bisogna che tu riposi bene!) un integratore che però può darti una PICCOLA svegliata è un pre wo come già ti avevo detto precedentemente; certo che se dormi 4 ore a notte che tu lo usi o meno sarai comunque distrutto mentalmente e fisicamente, non saranno certo un po' di stimolanti a farti pompare di più..
Commenta
-
-
Perché comunque nonostante gli stimolanti vari che faranno di tutto per svegliarti un po' se sei stanco SEI STANCO c'è poco da fare, il riposo conta molto per fare un buon workout!
Comunque sia il jack3d io ho utilizzato il micro e mi sono trovato bene, sennò dai un'occhiata al mr hyde su muscle nutrition.
Però devi risolvere il problema alla base capisci, il dormire è il tuo problema quindi cerca di dormire di più.
Commenta
-
-
Multivitaminico?
una delle differenza può essere che nel jack3d micro non c'è creatina e beta alanina, mentre nel mr hyde si.. per il resto i pre wo sono molto soggettivi quindi vanno provati e vedere come và.. io proverei il mr hyde, su muscle nutrition penso non ci sia niente di meglio al momento
Commenta
-
-
no sono cose diverse... e poi cosa significa non mi sono trovato molto? non l'hai sentita o hai avuto sides?
comunque hai le idee molto confuse a riguardo fossi in te mi farei un infarinatura sull'integrazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioNon mi sono trovato molto nel senso che quando utilizzavo l'assault non mi ero trovato. ..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non avresti dovuto far nulla, al massimo sentito qualcosa che puoi descrivere in maniera più specifica del "non mi sono trovato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioNon mi sono trovato molto nel senso che quando utilizzavo l'assault non mi ero trovato. ..
Se con "non mi sono trovato" intendi dire che hai avuto effetti colaterali dall'assunzione, allora cambia pre wo e segui i consigli che ti sono stati dati in merito, e vedi il punto 1.
Se invece intendi che non hai sentito alcun effetto, allora vedi punto 2: se non riposi a sufficienza "non ti troverai" con nessun pre wo.
1)
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioIo lo farei.. però caspita c'è da assumere molte cose... poi mettici che devo prendere i bcaa e creatina mi sa che si assume molte cose... un altro pre work che dai del pump e energia/forza??
2)
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggiose il tuo problema è la stanchezza perché dormi poco non c'è integratore che tenga (bisogna che tu riposi bene!) un integratore che però può darti una PICCOLA svegliata è un pre wo come già ti avevo detto precedentemente; certo che se dormi 4 ore a notte che tu lo usi o meno sarai comunque distrutto mentalmente e fisicamente, non saranno certo un po' di stimolanti a farti pompare di più..
Commenta
-
Commenta