Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7-Keto - 7OH - Melatonina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Anche vedendo il materiale postato continuo a pensare che la melatonia pre-wo sia una cavolata. Se è vero che la melatonina ha una bassa emivita è anche vero che è un ormone che segnala la mancanza di luce scatenando tutta una serie di meccanismi cellulari. Non a caso il timing di assunzione per i disturbi del sonno non è in realtà 1 ora prima di andare a letto ma bensì diverse ore prima del Tmin corporeo. 6 mg di melatonina assopiscono diverse persone (poi c'è anche chi non la sente.. ma è soggettività) oltre a shiftare i ritmi corporei. 0,5 mg pre wo insieme a caffeina? Si può anche fare ma quanto si tradurrà in realtà in massa magra, grasso perso, ghisa alzata? Personalmente credo nulla.

    Commenta


      #62
      Riuppo questo thread perchè vorrei chiarimenti su un argomento che è sempre stato poco trattato, e riguarda l'arimistane.

      In che modo e con quale efficacia l'arimistane agisce sui livelli di cortisolo?


      Di solito ci si concentra solo sulla sua azione antiaromatase e non su quella nei confronti del cortisolo.

      Commenta


        #63
        In realtà si tratta di speculazione, trattandosi di un derivato del 7-keto DHEA, si pensa che come quest'ultimo abbia una certa affinità per l'enzima 11-beta-HSD1.


        Consulenze online

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          In realtà si tratta di speculazione, trattandosi di un derivato del 7-keto DHEA, si pensa che come quest'ultimo abbia una certa affinità per l'enzima 11-beta-HSD1.
          La tua opinione a riguardo?

          Commenta


            #65
            non è piu disponibile?????
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎