7-Keto - 7OH - Melatonina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Quindi?
    ''quindi'' cosa?

Niente terrorismo, punto. Si sta parlando di un metabolita innocuo, non di altro con chissò quali effetti miracolosi.

Scrivere ''è doping'' è basta senza specificare cosa si intende esattamente è puro è semplice terrorismo. E vale per te come per i compilatori della lista Wada.

Comunque lo scrivo qui, visto che già stanno fioccando post di gente che nemmeno sa cos'è e già lo vedono come un Dio in Terra... è un prodotto avanzato per atleti avanzati, se preso da palestraro medio con bf superiore al 10-12% e masse scarse/medie sono solo soldi buttati; peraltro non è nulla di miracoloso che fa mettere 5kg di muscolo e perderne 5 di grasso, quindi valutate bene le vostre condizioni prima di comprarlo alla ***** giusto perchè ''è il 7 keto''...

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

ma infatti Larry io non ho detto: fa male, fa bene...aaaa miracoloso....ho detto solo che per la wada e' dopping, di fare attenzione a chi gareggia per non prendere squalifiche
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• snayke
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 212
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Comunque lo scrivo qui, visto che già stanno fioccando post di gente che nemmeno sa cos'è e già lo vedono come un Dio in Terra... è un prodotto avanzato per atleti avanzati, se preso da palestraro medio con bf superiore al 10-12% e masse scarse/medie sono solo soldi buttati; peraltro non è nulla di miracoloso che fa mettere 5kg di muscolo e perderne 5 di grasso, quindi valutate bene le vostre condizioni prima di comprarlo alla ***** giusto perchè ''è il 7 keto''...
        ma infatti io la penso come te (difatti non l'ho comprato quando l'ho visto disponibile mentre stavo facendo l'ordine)

però son molto curioso di saperne di più

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          ma infatti Larry io non ho detto: fa male, fa bene...aaaa miracoloso....ho detto solo che per la wada e' dopping, di fare attenzione a chi gareggia per non prendere squalifiche
          No certo Roberto...ma immagina un esterno che legge...già ci sono pregiudizi (come sai) assurdi nel mondo dell'integrazione...figuriamoci poi chi legge ''è doping''.

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

io a 300mg gia ho side piuttosto marcati,però lo uso sempre con arimistane quindi va sommata l azione di CB essendone un derivato

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8761
              • 250
              • 701
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Si tratta di un metabolita del DHEA (deidroepiandrosterone), un blando androgeno di sintesi surrenalica, con l'aggiunta di un gruppo chetonico in C7. Tuttavia, il 7-keto (o 7-oxo DHEA, nomenclatura che può riferirsi anche al 7-OH DHEA) non possiede azione ormonale intrinseca, ovvero non lega direttamente recettori per gli ormoni steroidei (androgeni, estrogeni, progestinici o gluco e mineralcorticoidi). Non si conoscono eventuali azioni non genomiche della molecola, nè il 7-keto si converte in metaboliti con azione ormonale.
              Questo composto infatti, presenta un'elevata affinità per l'enzima 11-beta-idrossisteroide deidrogenasi 1 (11-beta-HSD1), enzima che converte l'inerte cortisone nel più attivo cortisolo (ed interconverte il 7-keto nella sua forma enolica, 7-OH e viceversa), in diversi tessuti, ma soprattutto a livello epatico, adiposo e muscolare.
              Attenzione. Il 7-keto non riduce l'attività dell'asse ipotalamo-ipofisi-surrene nel produrre glucocorticoidi, ma riduce la formazione di cortisolo nei suddetti tessuti.
              Questo si traduce in: miglior sensibilità al glucosio ed all'insulina, ridotto catabolismo proteico, minor deposito di tessuto adiposo (specie addominale), maggiore lipolisi ed ossidazione di acidi grassi, riduzione dei livelli di colesterolo, incremento della produzione di ormone tiroideo T3 dal poco attivo T4.
              Non solo, l'enzima 11-beta-HSD1, in tessuti quali l'epitelio tubulare renale e le ghiandole sudoripare, può incrementare la ritenzione di sodio aumentando la stimolazione dei recettori mineralcorticodi, ai quali il cortisolo è molto affine (l'affinità del cortisolo per questi recettori è 10-40 volte più elevata che per i recettori dei glucocorticoidi).
              Elevati livelli di 11-beta-HSD1 o un'elevata attività di questo enzima, sono stati associati ad insulino-resistenza, dislipidemie, obesità e sindrome metabolica.
              Il 7-keto è prodotto naturalmente dal nostro organismo (in esigue quantità), così come l'androstenetriolo (metabolita idrossilato del 7-OH, noto nell'industria dei supplements come 5-AT), anch'esso con proprietà contrastanti l'azione dei glucocorticoidi.

Quali sono i potenziali effetti collaterali del 7-Keto/OH ?
              Gli effetti collaterali principali sono rappresentati da dolori articolari e letargia (specie al risveglio mattutino), entrambi inducibili ad una ridotta attività periferica dei glucocorticoidi (il cortisolo sopprime la risposta infiammatoria ed immunitaria, incrementa la glicemia a scapito del pool aminoacidico dell'organismo ed ha un picco di secrezione nelle prime ore del mattino). Alcuni sperimentano un incremento dell'appetito, soprattutto a digiuno e post-allenamento, dovuto ad una ridotta neoglucogenesi. Tuttavia, il cortisolo in eccesso generalmente determina un aumento dell'appetito. In tal caso il 7-keto aiuta a controllare gli "attacchi di fame", specie verso alimenti dolci e junk food.
              Raramente si verifica ipotensione arteriosa, dovuta all'azione anti-mineralcorticoide del 7-keto.

Si può avere rebound al termine dell'assunzione?

Si. Nulla di grave, sia chiaro, ma è preferibile ridurre gradualmente la dose, piuttosto che terminare l'assunzione di colpo.
              Il 7-keto/OH, riducendo la produzione periferica di cortisolo, induce un incremento (seppur lieve) della secrezione di ACTH da parte dell'adenoipofisi, determinando una lieve iperattività dell'asse ipotalamo-ipofisi-surrene. Inoltre, trattandosi di un inibitore competitivo, il 7-keto potrebbe indurre una sovraregolazione dell'enzima 11-beta-HSD1. Questo si traduce in effetti quali maggior ritenzione idrica, ridotta tolleranza al glucosio e disturbi del sonno/iperattività. Questi effetti svaniscono nel giro di 5-7 giorni.

Le donne possono assumere 7-Keto?

Sono molte le donne che hanno assunto o assumono 7-keto senza sperimentare effetti collaterali significativi. Tuttavia, sarebbe preferibile evitarne l'assunzione da parte del sesso femminile, essenzialmente per due motivi.
              Primo, perchè, pur non possedendo un'azione ormonale intrinseca, il 7-keto potrebbe indurre un rialzo dei livelli di ACTH, ormone che stimola la corticale del surrene a produrre, non solo glucocorticoidi e mineralcorticoidi, ma anche ormoni sessuali, quali androgeni ed estrogeni. In particolare, si potrebbero avere aumentati livelli di DHEA ed androstenedione, che potrebbero indurre effetti quali irregolarità del ciclo mestruale o irsutismo.
              Secondo, il 7-keto possiede una, seppur molto blanda, attività di inibitore dell'aromatasi (enzima responsabile della produzione di estrogeni) e potrebbe interferire con i preparati estro-progestinici delle pillole anticoncezionali, riducendone l'efficacia.
              Secondo voi dovremmo preferirgli il Reduce XT della SNS?

Commenta

• Candro
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 729
                • 48
                • 92
                • Send PM

Che effetti ha sul DHT?

Commenta

• fenix91
                  Never Never Never Give Up
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Secondo voi dovremmo preferirgli il Reduce XT della SNS?
                  Mah, alla fine siamo lì. Diciamo che il 7-OH (l'isomero beta), contenuto nel Reduce XT, è, mg per mg, circa il doppio più "potente" del 7-keto nell'inibire l'enzima 11-beta-HSD1. Tuttavia, assumere 150 mg/die di 7-OH o assumerne 300 di 7-keto non fa differenza, nemmeno in termini di prezzo.

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                  Che effetti ha sul DHT?
                  Nessuno, che io sappia. Non influenza i livelli di androgeni, nè l'attività degli enzimi 5-alfa reduttasi (a differenza del DHEA, che può convertirsi in androstenedione, il quale può essere convertito tramite la 5-alfa reduttasi in 5-alfa-androstanedione e tramite la 17-beta-HSD in DHT, oppure può convertirsi in testosterone e da questo in DHT via 5-alfa reduttasi).

Consulenze online

Commenta

• topscorer
                    Banned
                    • Oct 2012
                    • 19036
                    • 591
                    • 1,393
                    • Paradiso Scampia
                    • Send PM

Cosi, pour parler, in PCT avrebbe senso?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

io non capisco perche gente senza un minimo di esperienza di integrazione (quando ancora non sa come si assume la creatina) vuole provare integratori per avanzati, per vedere cosa?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        io non capisco perche gente senza un minimo di esperienza di integrazione (quando ancora non sa come si assume la creatina) vuole provare integratori per avanzati, per vedere cosa?
                        Ecco, sostanzialmente quello che volevo dire io e che ho detto sopra...a meno che non abbiate già certi parametri (bf bassa, maturità muscolare data da anni di wo, etc) è un prodotto inutile.
                        Il ventenne di 65kg x 1,80 che mangia male e/o poco non mette certo 10kg col 7 keto.

(mannaggia a me che dall'entusiasmo apro i thread sui prodotti avanzati su MN, ma è più forte di me )

Commenta

• Dado73
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2012
                          • 204
                          • 21
                          • 7
                          • Pesaro
                          • Send PM

Intimidate (o Free-T) + Estrodex + 7-Keto.........

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                            Intimidate (o Free-T) + Estrodex + 7-Keto.........
                            Il top per un over 35.

Commenta

• Dado73
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2012
                              • 204
                              • 21
                              • 7
                              • Pesaro
                              • Send PM

Vado per i 42.... lo so bene....... 2-3 giri all'anno sono la manna!

Commenta

• garagano
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 251
                                • 14
                                • 1
                                • Ancona
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                                Vado per i 42.... lo so bene....... 2-3 giri all'anno sono la manna!
                                Io per i 43 e confermo che durante l'anno un aiutino bisogna darlo
                                Questo di stack non l'ho provato mai, Free-T + Estrodex + 7-Keto, al max facevo il Free-T + Nolvadren, ma mi interessa e vorrei provarlo, qualche consiglio su tempi e modi?
                                Thx.
                                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

Working...
                                X