aiuto integratori per mettere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • euge123
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 9
    • 1
    • 0
    • Send PM

    aiuto integratori per mettere massa

    salve , è ormai più di un anno che vado in palestra(3 volte a sett) e nonostante l'anno scorso abbia fatto più e più cicli di massa ho messo su solo un kg , dal punto di vista della forza invece sono aumentato molto , quindi quest'anno mi sono deciso ad inziare ad utilizzare qualche integratore , ho chiesto al mio personal trainer e lui mi ha proposto l'uso della creatina e glutammina , però da ricerche su internet ho notato che la glutammina ha troppi effetti collaterali e vorrei evitarla , sempre leggendo su internet ho sentito parlare molto bene delle bcaa . secondo voi cos'è meglio per mettere su massa creatina o bcaa ?

    info fisico
    alto 1.70
    peso 52
    età 18

    grz in anticipo
    Last edited by euge123; 05-11-2014, 17:38:58.
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    aiuto integratori per mettere massa

    Lascia perdere la glutammina che non è efficace.

    Comunque sia per mettere massa non c'è bisogno di alcun integratore se la tua dieta riposo e allenamenti sono perfetti, evidentemente non lo sono visto che un kg in un anno è decisamente poco significa che stai sbagliando qualcosa..

    Non c'è integratore che tenga se la dieta non è al top, pesi 52 kg per 170 cm di altezza sei decisamente SOTTOpeso!

    Pensa ad alimentarti a dovere prima di mettere le mani su integratori vari.
    Last edited by Davidinoviareggo; 05-11-2014, 18:40:24.

    Commenta

    • euge123
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 9
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Lascia perdere la glutammina che non è efficace.

      Comunque sia per mettere massa non c'è bisogno di alcun integratore se la tua dieta riposo e allenamenti sono perfetti, evidentemente non lo sono visto che un kg in un anno è decisamente poco significa che stai sbagliando qualcosa..

      Non c'è integratore che tenga se la dieta non è al top, pesi 52 kg per 170 cm di altezza sei decisamente SOTTOpeso!

      Pensa ad alimentarti a dovere prima di mettere le mani su integratori vari.
      eppure non mangio male ecco un esempio di cio che mangio in un giorno :
      colazione : una tazza di latte di avena/soya/mandorle
      spuntino: un panino con affettati o pezzo di pizza
      pranzo : pasta (ad esempio oggi :con verdure grigliate e mandorle ) o legumi
      spuntino pomeridiano : macedonia di frutta ;
      cena: carne o pesce accompagnati da insalata ,frutta secca ;

      Commenta

      • Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da euge123 Visualizza Messaggio
        eppure non mangio male ecco un esempio di cio che mangio in un giorno :
        colazione : una tazza di latte di avena/soya/mandorle
        spuntino: un panino con affettati o pezzo di pizza
        pranzo : pasta (ad esempio oggi :con verdure grigliate e mandorle ) o legumi
        spuntino pomeridiano : macedonia di frutta ;
        cena: carne o pesce accompagnati da insalata ,frutta secca ;
        La dieta va postata nella apposita sezione con relative grammature non così alla buona..

        comunque sia ad occhio e croce non arrivi a 2000 kcal giornaliere, proteine animali praticamente assenti qualche carbo qua e là, questa dieta vale praticamente zero

        postala nella apposita sezione con le relative grammature vedrai che potranno darti una mano! Se sistemi la dieta (75 % del risultato secondo il mio parere) vedrai subito grossi miglioramenti fidati!

        Commenta

        Working...
        X