Sono 168cm x 64 kg.Per il fabbisogno giornaliero di pro ho calcolato 128 gr(64 x 2) per i grammi di pro dopo il workout nei giorni on(64x0.5) quindi 32gr(integro con pro in polvere).Rischio di sovraffaticare i reni o va bene?
Quota giornaliera di pro totale a after workout
Collapse
X
-
le pro in polvere sono identiche alle pro solide...quindi non affatichi proprio nulla...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole pro in polvere sono identiche alle pro solide...quindi non affatichi proprio nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggionon direi,proprio identiche no.. le polveri sono sicuramente più digeribili e pulite del cibo solido,quindi "affatica" (diciamo così..ovviamente nutrirsi,,non va ad affaticare proprio nulla...ansi è un dovere! ) di più il cibo solido che le polveri.. con 1,5/2gr x Kg di peso sei apposto!
Cmq il senso di quello che volevo dire è chiaro...le proteine sono sempre proteine, quindi o affaticano tutte o nessuno...questo lo ripeto sempre poichè alcuni pensano che le proteine in polvere, che spesso non conteggiano nelle kal , siano super-proteine e che quindi siano super-potenzialmente-sovraccaricanti In sintesi: sono identiche.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioanSi o anZi?
Cmq il senso di quello che volevo dire è chiaro...le proteine sono sempre proteine, quindi o affaticano tutte o nessuno...questo lo ripeto sempre poichè alcuni pensano che le proteine in polvere, che spesso non conteggiano nelle kal , siano super-proteine e che quindi siano super-potenzialmente-sovraccaricanti In sintesi: sono identiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Warboy Visualizza MessaggioMa "facilitano"" l'aumento di massa magra,giusto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, assolutamente no...non hai capito nulla di quello che ho scritto...rileggi e informati su che cosa siano veramente le proteine in polvere....ovvero CIBO...
Commenta
-
-
nel post precedente...hai dato chiaramente l'impressione di pensarla proprio come questi soggetti che nel post qui sopra al mio...critichi....te ne rendi conto? Mi dici perfino "è giusto no?"...che fai prendi in giro?
Sono cazzate...non leggende metropolitane...cazzate dettate dall'ignoranza e dalla scarsa informazione e dalla creduloneria...NON c'è NESSUNA differenza anabolica tra 35gr di pro in polvere e 150gr di pollo o manzo...nessuna....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Warboy Visualizza MessaggioNono,ho capito benissimo ció che intendi dire.Ma ho notato che in alcune palestre e tra la gente comune gira la classica voce che le proteine in polvere "facilitano" la crescita di massa magra.So benissimo che le proteine in polvere servono a chi non riesce a raggiungere la quota giornaliera.Ma mi chiedevo se questa era la classica "leggenda metropolitana" oppure no.A volte(purtroppo) ho sentito la seguente frase"eh ma io sono magro perché sono natural,non voglio far uso di certe schifezze".
---------- Post added at 22:33:01 ---------- Previous post was at 22:30:57 ----------
E x tornare IT sta tranquillo che con quelle quote di pro non affatichi un bel niente"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionel post precedente...hai dato chiaramente l'impressione di pensarla proprio come questi soggetti che nel post qui sopra al mio...critichi....te ne rendi conto? Mi dici perfino "è giusto no?"...che fai prendi in giro?
Sono cazzate...non leggende metropolitane...cazzate dettate dall'ignoranza e dalla scarsa informazione e dalla creduloneria...NON c'è NESSUNA differenza anabolica tra 35gr di pro in polvere e 150gr di pollo o manzo...nessuna....
Tutto qui.So benissimo che sono integratori e che la "pillola magica" non esiste,ho iniziato a farne uso perché senza non riesco a soddisfare il mio fabbisogno giornaliero,non perché fanno aumentare prima o altre cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Warboy Visualizza MessaggioConcordo pienamente.Sinceramente non l'ho mai pensata così,semplicemente la mia domanda è scaturita dal fatto che molte persone fanno girare queste voci e mi chiedevo se fossero infondate o meno.
Tutto qui.So benissimo che sono integratori e che la "pillola magica" non esiste,ho iniziato a farne uso perché senza non riesco a soddisfare il mio fabbisogno giornaliero,non perché fanno aumentare prima o altre cazzate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe cosi' fai bene.,,ma allora perchè quel ""facilitano"" l'aumento di massa magra,giusto?" che senso aveva?
Commenta
-
-
non mi ricordo dove, se lo trovo lo posto, ho letto che degli studi americani hanno evidenziate che sono molto piu "salutari" e pulite le pro in polvere ormai tutte superfiltrate, rispetto alle carni attuali di animali iperpompati che non si sa che cosa mangino...
quindi altro che schifette..... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
Commenta