"Jumbo Professional" gainer + creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simone1982
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    "Jumbo Professional" gainer + creatina?

    Ciao raga, circa una settimana fa ho acquistato il gainer Jumbo Professional. Solo dopo averlo comprato, ho letto pareri certamente non positivi qui su bodyweb. Terminato, passero a whey gold. Volevo domandarvi, poichè Jumbo contiene se pur una piccola percentuale di creatina, potrei abbinare a questo gainer la creatina Creacore della Muscletech?

    Grazie mille
    Last edited by Simone1982; 04-11-2014, 14:44:01.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    si
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Simone1982
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      si
      Ciao Jack, grazie per aver risposto innanzitutto.

      Al momento, prendo 75g di JUMBO in un bicchiere d acqua, sia nei giorni di allenamento che in quelli di riposo. In quelli di allenamento subito dopo essermi allenato ed in quelli di riposo al mattino a stomaco vuoto. Nel caso in cui cominciassi ad assumere anche la creatina a parte, come dovrebbero essere i dosaggi?

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        1+1 on (che può diventare un 2+2) e 1 scoop off (che possono diventare 2) obv stomaco vuoto eccetto post wo

        ps: per stomaco vuoto intendi che è la tua colazione o che lo prendi pre colazione? (nel caso non avrebbe senso)
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Simone1982
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          1+1 on (che può diventare un 2+2) e 1 scoop off (che possono diventare 2) obv stomaco vuoto eccetto post wo

          ps: per stomaco vuoto intendi che è la tua colazione o che lo prendi pre colazione? (nel caso non avrebbe senso)

          Entrambi Jack e mi spiego. Tipo stamattina, a stomaco vuoto, dopo 10 minuti che mi ero svegliato, ho preso 75g di JUMBO in un bicchier d acqua. Da li, appetito passato, quindi non sono riuscito a fare colazione. Possibile? Se si, cosa mi consigli di fare? Comunque oggi è giorno di riposo, quindi senza allenamento.

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            ma mettere colazione e jumbo insieme eno eh? oppure far si che sia la tua colazione direttamente
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • Simone1982
              Bodyweb Member
              • Oct 2013
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              ma mettere colazione e jumbo insieme eno eh? oppure far si che sia la tua colazione direttamente

              Perdonami Jack, come faccio a mettere insieme colazione e JUMBO? Puoi farmi un esempio pratico? E cosa intendi per "oppure far si che sia la tua colazione direttamente"? Grazie ancora

              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

                #8
                oddio

                non mi sembra difficile… se fai colazione con qualcosa di solido o comunque se hai già una tua colazione se puoi/vuoi ci aggiungi il jumbo e hai la tua colazione+jumbo, senno essendo esso un gainer e quindi un sostituto di un pasto puoi usarlo direttamente come tua colazione principale
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • Simone1982
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2013
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Sto andando spesso in bagno, dopo aver preso 75g di Jumbo con acqua, quotidianamente. E' normale?

                  Commenta

                  Working...
                  X