If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao raga, circa una settimana fa ho acquistato il gainer Jumbo Professional. Solo dopo averlo comprato, ho letto pareri certamente non positivi qui su bodyweb. Terminato, passero a whey gold. Volevo domandarvi, poichè Jumbo contiene se pur una piccola percentuale di creatina, potrei abbinare a questo gainer la creatina Creacore della Muscletech?
Al momento, prendo 75g di JUMBO in un bicchiere d acqua, sia nei giorni di allenamento che in quelli di riposo. In quelli di allenamento subito dopo essermi allenato ed in quelli di riposo al mattino a stomaco vuoto. Nel caso in cui cominciassi ad assumere anche la creatina a parte, come dovrebbero essere i dosaggi?
1+1 on (che può diventare un 2+2) e 1 scoop off (che possono diventare 2) obv stomaco vuoto eccetto post wo
ps: per stomaco vuoto intendi che è la tua colazione o che lo prendi pre colazione? (nel caso non avrebbe senso)
Entrambi Jack e mi spiego. Tipo stamattina, a stomaco vuoto, dopo 10 minuti che mi ero svegliato, ho preso 75g di JUMBO in un bicchier d acqua. Da li, appetito passato, quindi non sono riuscito a fare colazione. Possibile? Se si, cosa mi consigli di fare? Comunque oggi è giorno di riposo, quindi senza allenamento.
ma mettere colazione e jumbo insieme eno eh? oppure far si che sia la tua colazione direttamente
Perdonami Jack, come faccio a mettere insieme colazione e JUMBO? Puoi farmi un esempio pratico? E cosa intendi per "oppure far si che sia la tua colazione direttamente"? Grazie ancora
non mi sembra difficile… se fai colazione con qualcosa di solido o comunque se hai già una tua colazione se puoi/vuoi ci aggiungi il jumbo e hai la tua colazione+jumbo, senno essendo esso un gainer e quindi un sostituto di un pasto puoi usarlo direttamente come tua colazione principale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta