Ragazzi mi è sorto un dubbio..Credevo fosse un pre wo ma sulla confezione dice di prenderlo tutti i giorni due volte al giorno...Voi come vi regolate? Grazie
assunzione epic dedicated
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioContinuo a ripetere fino alla nausea che è un prodotto per il pump ed in parte per la forza, non il solito miscuglio di stimolanti ''per il focus'' con cui di solito si intende un pre-wo.Last edited by Son of the Sun; 27-05-2015, 01:28:14.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo provato entrambe le metodologie e cambia ben poco, a meno che non vuoi ''caricare'' la creatina.
Nei giorni di wo direi che va bene...due scoop prima visto il tuo fisico Arkon, uno è poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIo lo prendo solo nei giorni on, ma a due scoop pre e due post wo.
Con uno sembrava acqua fresca
2 scoop pre e 2 post solo nei giorni on? quindi 8 gr di creatina pre e 8 gr post SOLO nei giorni on.. davvero davvero utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioGrande ottima metodologia di assunzione continua cosi avrai grandi risultati!!!
2 scoop pre e 2 post solo nei giorni on? quindi 8 gr di creatina pre e 8 gr post SOLO nei giorni on.. davvero davvero utile
Commenta
-
-
assunzione epic dedicated
sarcastico obv, la creatina va assunta quotidianamente per avere effetti, ed il prodotto in questione non è altro che creatina per gran parteLast edited by Davidinoviareggo; 04-11-2014, 02:25:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquindi vado diretto di due scoop... nn e che alla terza settimans ho bisogno gia di prenderne 3 per sentirlo? cmq sono in scarica da 10 giorni da beta alanina, dici che domani posso inziare a prenderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPotrebbe succedere, ma quello valuta poi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq sono in scarica da 10 giorni da beta alanina,
Commenta
-
Commenta