Salve amici, mi chiamo Emanuele ho 21 anni e mi alleno in sala attrezzi da un anno.
Ho notato che su questo forum(inoltre molto carino)che ci sono molte persone che di integrazione sull'alimentazione ne capiscono; mi fa piacere poiché su questo campo ci vivo perché mi piace.
Ritornando all'argomento, come scritto dal titolo volevo alcuni commenti, pareri o opinioni (come preferite ) su questo prodotto della 'F2 Full Force Nutrition' (diciamo una sotto marca della 'Scitec Nutrition').
Il prodotto si chiama "MIXED PROTEIN MATRIX":
Presente sul sito ufficiale della 'F2 FullForce Nutrition' questi valori:
Che ne dite?????
Ho notato che su questo forum(inoltre molto carino)che ci sono molte persone che di integrazione sull'alimentazione ne capiscono; mi fa piacere poiché su questo campo ci vivo perché mi piace.
Ritornando all'argomento, come scritto dal titolo volevo alcuni commenti, pareri o opinioni (come preferite ) su questo prodotto della 'F2 Full Force Nutrition' (diciamo una sotto marca della 'Scitec Nutrition').
Il prodotto si chiama "MIXED PROTEIN MATRIX":
Presente sul sito ufficiale della 'F2 FullForce Nutrition' questi valori:
Ingredienti | per 100 g | Per dose giornaliera massima 23 g | |||
Valore energetico | 413 Kcal | 95 Kcal | |||
1666 Kj | 398 Kj | ||||
Proteine | 86,9 g | 20 g | |||
Carboidrati | 4,3 g | 1 g | |||
di cui zuccheri | 4,3 g | 1 g | |||
Grassi | 4,3 g | 1 g | |||
di cui saturi | 4,3 g | 1 g | |||
Fibra alimentare | 0 g | 0 g | |||
Sodio | 522 mg | 120 mg | |||
Colesterolo | 87 mg | 20 mg | |||
Potassio | 174 mg | 40 mg | |||
Ingredienti: Chocolate: Proteine della soia, Proteine del Siero di Latte ultrafiltrate e concentrate, Proteine del Latte concentrate, Caseinato di Calcio, Cacao in polvere, Destrosio, Aroma di Cioccolato, Gomma Xantana, Aspartame*, Cloruro di Sodio. Vanilla: Proteine della soia, Proteine del Siero di Latte ultrafiltrate e concentrate, Proteine del Latte concentrate, Caseinato di Calcio, Destrosio, Aroma di Vaniglia, Gomma Xantana, Aspartame*, Cloruro di Sodio. Strawberry: Proteine della soia, Proteine del Siero di Latte ultrafiltrate e concentrate, Proteine del Latte concentrate, Caseinato di Calcio, Destrosio, Aroma di Fragola, Gomma Xantana, Aspartame*, Cloruro di Sodio, Colorante Rosso. * Contiene una fonte di fenilalanina. |
Commenta