If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-cosa si intende per grado di idrolisi delle proteine? (in parole semplici)
-avrebbe senso sciolgliere un complesso della vitamine b e della vit c in polvere in una bottiglietta d'acqua e sorseggiarli durante il giorno? (mi sembra di aver letto proprio qua su bw di no, ma non riesco a trovare la discussione)
-un integratore di carnosina avrebbe lo stesso effetto della ba?
-si parla spesso degli omega 3 della nowfood, come li vedete invece quelli della musclepharm?
1- Le proteine idrolizzate possono avere vari gradi di idrolisi, piu' questo è alto maggiore è la predigestione delle proteine stesse, quindi piu' rapida sarà la digestione.
2-Per la B penso non ci sia problema, la C è delicata, fotosensibile principalmente, quindi ti si degraderebbe rapidamente.
3-Pare di no, oltre che piu' costosa la carnosina viene una volta ingerita scomposta nei due aminoacidi da cui è composta ( istidina e B.A.) e non si otterrebbe una miglior resa che con la sola B.A. che è il vero aminoacido limitante per la formazione di carnosina nel muscolo.
4-Ottimi.
5-Varie scuole di pensiero, alla fine vanno bene entrambe le soluzioni.
Non necessariamente, certo che se fai il bagnino e stai in spiaggia in costume tutto il giorno potresti farne a meno, ma se passi 5 giorni a settimana in ufficio, classe o in casa potresti averne bisogno.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta