dubbi vari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dendro
    Bodyweb Senior
    • Sep 2012
    • 737
    • 55
    • 118
    • Send PM

dubbi vari

1. -cosa si intende per grado di idrolisi delle proteine? (in parole semplici)
    2. -avrebbe senso sciolgliere un complesso della vitamine b e della vit c in polvere in una bottiglietta d'acqua e sorseggiarli durante il giorno? (mi sembra di aver letto proprio qua su bw di no, ma non riesco a trovare la discussione)
    3. -un integratore di carnosina avrebbe lo stesso effetto della ba?
    4. -si parla spesso degli omega 3 della nowfood, come li vedete invece quelli della musclepharm?
    5. -ho trovato interessante questa discussione sulla d3 (http://www.bodyweb.com/threads/38417...rimento-vit-D3), che però è stata chiusa.i dubbi che mi sono sorti/rimasti dopo averla letta sono:

• conviene assumerla in un unica mega dose settimanale o con delle classiche dosi giornaliere da 2/3000 UI?
    • per quale motivo viene definita un ormone?
    • in primavera ed estate in teoria non bisognerebbe integrarla, quindi un multi come l'orange triad ne avrebbe troppa per quelle stagioni?
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19067
    • 605
    • 1,396
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

1- Le proteine idrolizzate possono avere vari gradi di idrolisi, piu' questo è alto maggiore è la predigestione delle proteine stesse, quindi piu' rapida sarà la digestione.
    2-Per la B penso non ci sia problema, la C è delicata, fotosensibile principalmente, quindi ti si degraderebbe rapidamente.
    3-Pare di no, oltre che piu' costosa la carnosina viene una volta ingerita scomposta nei due aminoacidi da cui è composta ( istidina e B.A.) e non si otterrebbe una miglior resa che con la sola B.A. che è il vero aminoacido limitante per la formazione di carnosina nel muscolo.
    4-Ottimi.
    5-Varie scuole di pensiero, alla fine vanno bene entrambe le soluzioni.

Non necessariamente, certo che se fai il bagnino e stai in spiaggia in costume tutto il giorno potresti farne a meno, ma se passi 5 giorni a settimana in ufficio, classe o in casa potresti averne bisogno.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
    X