dubbio su questa combinazione..mi aiutate per favore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

dubbio su questa combinazione..mi aiutate per favore?

qualche giorno fa parlavo con un amico in palestra di integratori e siamo andati a finire sull' acido arachidonico dell x factor..ci siamo chiesti senza avere la certezza della risposta di come potrebbe essere la combo con il recompadrol..inutile o adatta magari solo su condizioni di partenza già buone?date le caretteristiche poi dei due prodotti che "richiedono" quantità abbastanza alte di carbo,c'è una soglia minima da prendere in considerazione?so che può sembrare una domanda strana ma dato che uno è un gda particolarmente forte e l'altro un prodotto che richiede un surplus calorico al fine di massimizzarne gli effetti, ci è venuto questo dubbio..grazie a tutti
  • callo
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 505
    • 15
    • 0
    • Send PM

xfactor va anche bene in quei periodi di ipocalorica...
    abbinato con la forskolina, è il top per il recomp. (ci aggiungerei anche il nolvadren xt + alphamine, ma qui stiamo andando fuori discussione...).
    Puoi associare tranquillamente xfactor e recompadrol (non ho mai provato, ma un giorno lo proverò).
    Io prenderei xfactor solo nei giorni di allenamento, quindi nel prework, da 4, a un massimo di 6 sofgel.
    Per il recompadrol, seguirei la sua etichetta.

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

per me è una spesa che nn vale la resa,come il 99% delle supp in iper

mio modestissimo parere

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

Grazie mille per la risposta ..ma quale modestissimo parere..sei uno dei più esperti sull'integrazione quindi tengo in buona considerazione la tua opinione..è una cosa nata così parlando del più e del meno e non avendo le idee chiare ho preferito chiedere a chi ne sa di più..approfitto della tua esperienza.. In futura fase di cut può essere utile o ti limite resti al solo gda?grazie

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

provare è sempre la via migliore,quindi se hai curiosità di testare che ben venga la prova...tra l altro l acido arachidonico è precursore delle prostaglandine(e non solo)quindi affinità con i processi anabolici(=nuove molecole)le ha

ma ,IMHO e secondo la mia esperienza empirica,la spesa che occorre fare nn è direttamente proporzionale agli effetti ricercati

quindi,perchè no se mi chiedi se ne vale la pena ,pero, IO direi no

sui gda tipo recompadrol sn sempre d accordo,specie in cut per gestire le ricariche(ad esempio).anche qui ci sarebbe da discutere su alcune componenti(acido idrossicitrico in primis e il ruolo che ha nell inibizione della citrato liasi),ma nel complesso io lo reputo ottimo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
          X