Tra una settimana andró a farmi le analisi del sangue,per poter integrare qualcosa dato che non ho avuto grandi risultati fino ad ora.Avevo pensato di integrare con la creatina monoidrata e le whey protein del siero del latte.Faró acquisti su xxxxxx dato che i prezzi sono abbordabili.Vanno bene o devo aggiungere qualcos'altro?Mi alleno 3 volte a settimana nella mia home gym.Sono alto 168 cm e peso 64 kg con 15,5% di bf.Inoltre la creatina va presa di mattina o post-workout?E per quanto riguarda le proteine?Scusate per l'ignoranza,ma è la prima volta che integro con qualcosa
Primo piano d'integrazione...
Collapse
X
-
non vedo la connessione tra analisi del sangue e incominciare a prendere qualcosa perché non cresci...
comunque hai le idee molto confuse a riguardo, come prima cosa passarei della sezione alimetazione ma prima mi farei una cultura generale su tutto (alimetazione, allenamento e integrazione).
-
-
Quoto Jack ed aggiungo che, essendo tu probabilmente all'inizio, prima di valutare se integrare dovresti trattare dieta ed allenamento che fai adesso nelle sezioni del forum adeguate; posta tutto lì e mentre aspetti che ti rispondano vai nei threads in nota e leggi bene ciascuno articolo, ti risulterà più facile capire come mai non ottieni risultati.
Da subito ti dico che le proteine sono CIBO niente più, ci sono proteine un po più tecniche ma resta sempre cibo.
Leggi bene il regolamento perché qui non si possono citare e-commerce esterni a musclenutrition.it dove potresti fare un salto e valutare i prezzi.
Buona lettura!!
Commenta
-
Commenta