If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ragazzi,
secondo voi va bene fare: 7 gr di BCAA prima dell'allenamneto e a fine allenamento 35 gr di whey + 7 gr di BCAA.
Grazie in anticipo.
Scusa Feiwong se mi intrometto, però è anche vero che l'opzione fare BCAA prima e subito dopo l'allenamento e poi dopo 25/30 Min fare whey + gallette non sarebbe sbagliato no?
Anche nella discussione su come assumere i Bcaa c'è scritto così
(Con ciò non sto dicendo che hai torto, anzi! Però per l'opzione che ho elencato io che ne pensi?)
Scusa Feiwong se mi intrometto, però è anche vero che l'opzione fare BCAA prima e subito dopo l'allenamento e poi dopo 25/30 Min fare whey + gallette non sarebbe sbagliato no?
Anche nella discussione su come assumere i Bcaa c'è scritto così
(Con ciò non sto dicendo che hai torto, anzi! Però per l'opzione che ho elencato io che ne pensi?)
Non è sbagliato.
fei ha detto no alle whey+bcaa,la posologia che hai indicato tu è giusta.
---------- Post added at 14:28:15 ---------- Previous post was at 14:13:59 ----------
quindi adesso chiedo io a fei qualcosa, assumendo le whey 30min post wo è davvero così utile assumere bcaa subito post?io con un lasso di tempo così breve preferirei risparmiarli.
Ma quindi Fei te consigli giustamente pre , during e post whey+ gallette (So che la cosa che ho detto prima è giusta ma voglio provare entrambe le opzioni quasi quasi )
Ma assumendo i BCAA pre e during stimolano lo stesso l'effetto di aiutare la sintesi proteica vero? O succede solo nel caso che si assumano Post wo?
Aminoacidi Ramificati BCAA PERCHE' ASSUMERLI PRIMA DELL'ALLENAMENTO · Prendere i ramificati prima di un allenamento influenza la risposta di alcuni ormoni anabolici, in particolar modo l'ormone della crescita, l'insulina e testosterone.
· Inoltre i BCAA bloccano l'ingresso del triptofano nel cervello, quindi avremo più energia.PERCHE' ASSUMERLI DURANTE L'ALLENAMENTO · Prendere i BCAA durante un esercizio fisico potrebbe diminuire la degradazione proteica che si verifica nei muscoli scheletrici nel corso di quel esercizio.
· Per i motivi su citati, la somministrazione dei ramificati durante l'esercizio fisico può anche servire per alleviare parte della fatica riscontrata in sessioni di allenamento prolungate.PERCHE' ASSUMERLI ALLA FINE DI UN ALLENAMENTO · Per ristabilire le riserve di energia e per favorire la sintesi proteica, quindi diminuire il catabolismo post-allenamento.
Io avevo letto ciò ma anche sul sito che l'aiutavano poi ovviamente so che servono per evitare il catabolismo e danno forza non lo metto in dubbio Ma da quel che si legge in giro aiuta anche essa...
Comunque quindi mi consigli di prenderli tipo 5 pre, 5 during e poi post wo gallette + whey?
Grazie della risposta così mi levo tutti sti dubbi/confusione su questo integratore!
Si e no, nel senso che i BCAA, specialmente la leucina, stimolano la sintesi proteica ma da soli non possono costruire muscolo, per quello occorrono tutti gli EAA, per questo post si consiglia una proteina completa, tipo le whey appunto.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta