Termogenici e dosaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Waterpoler
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Termogenici e dosaggio

Salve a tutti, mi sono appena registrato
    Ho acquistato un termogenico per velocizzare il dimagrimento, Thermostack
    Sulla confezione c'è scritto di prendere una compressa al giorno, massimo 2 (una dopo colazione e una prima degli allenamenti). Eppure ho letto in parecchi forum che se non si prendono almeno 4-5 compresse al dì, è praticamente inutile. 5 mi sembrano tantine, soprattutto per la quantità di caffeina. che ne dite?.
    Ingredienti:
    Codice:
    Per dose (1 cpr)

Caffeina 200 mg
     L-Citrullina malato 100 mg
     Garcinia Cambogia 200 mg
     Olivo 62 mg
     Cumino 62 mg
     Polvere del frutto di peperoncino 62 mg
     Mentha Piperita 62 mg
     L-Leucina 100 mg
     L-Metionina 50 mg
     L-Prolina 50 mg
     L-Tirosina 50 mg

Ingredienti:  agente di carica: cellulosa microcristallina; Caffeina anidra, Garcinia  Cambogia (Gaernt) Desr., frutto e.s. tit. al 60% in acido  idrossicitrico, L-Citrullina-Dl-Malato,  L-Leucina, olivepure (Olea  Europea L. foglie, supportato su maltodestrina, biossido di silicio)  tit. al 6% in oleuropeina, cumino e.s. (Carum carvi L., frutto,  supportato su maltodestrina, biossido di silicio), peperoncino (Capsicum  Annum var. Grossum (L.) Sendtn., frutto), Mentha Piperita e.s. (mentha x  piperita L., foglie, supporato du sciroppo di glucosio) tit. al 3% in  olio essenziale, L-Metionina, L-Prolina, L-Tirosina, agenti di  rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, PEG 6000;  antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; coloranti:  E171, E102, E124.
    Info: Mi alleno in piscina 5 volte a settimana, quasi solo aerobica in questo periodo dell'anno (serie da 100/200/400). 2 volte a settimana vado in palestra, alleno un po' di tutto giusto per non perdere troppa massa magra a causa della piscina. Dopo aver fatto i pesi di solito corro 15 minuti.
    Last edited by Waterpoler; 30-10-2014, 21:37:32.
  • Waterpoler
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessuno se ne intende?

Commenta

• somatotropo
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 145
      • 1
      • 1
      • Empoli
      • Send PM

non dici molto in realtà: i tuoi dati? il tuo obiettivo? la dieta che segui?
      il solo termogenico non riuscirà a farti perdere niente se il resto non è a posto

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

ci sono termo nettamente migliori e poi chi ti avrebbe consigliato di arrivare addirittura a 4-5 cps e quindi arrivare a prendere 800-1000mg di caffeina?

comunque in prims sistema appunto la dieta poi vedrai se è il caso di inserire un termo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
        X