Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio vasodilatatore pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Capisco... Grazie per tutte le info ragazzi!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
      Citrullina+Agmatina+ALC+Beta Alanina+Caffeina+Epimedium
      riuppo, provate, poi mi dite.
      peccato non averlo provato questa estate, quando ero tirato.

      Commenta


        #48
        Ragazzi sembrerà incredibile, ma ho risolto con un intraworkout che tra le varie cose contiene beta alanina. Mi riferisco all'IntrAbolic (versione old).

        Le avevo provate veramente tutte senza risultati in queste settimane...
        (In grassetto le novità man mano introdotte)
        1) Hemavol con un solo scoop: zero
        2) Hemavol con due scoop: zero
        3) Fai da te > agmatina 1g + taurina 1g + arginina 1g + carnitina 1g (tutte normali, non akg o malate): effetto leggerissimo
        4) Syform Smarty Shot: zero
        5) Fai da te > carnosina 0.5g + citrullina 1g + ornitina 1g + agmatina 1g + taurina 1g + arginina 1g + carnitina 1g: effetto leggero
        6) Fai da te > creatina hcl + carnosina 0.5g + citrullina 1g + ornitina 1g + agmatina 1g + taurina 1g + arginina 1g + carnitina 1g: effetto leggero
        7) Fai da te > creatina hcl + carnosina 0.5g + citrullina 1g + ornitina 1g + agmatina 1g + taurina 1g + arginina 1g + carnitina 1g + intrabolic: buon risultato
        8) SAN Launch Reloaded + IntrAbolic: risultato eccellente, finalmente ciò che cercavo!

        Per intenderci: ieri con SAN Launch Reloaded pre + IntrAbolic during ho sollevato il mio massimale 300kg nella leg press verticale (e sentivo di poter caricare persino di più), senza praticamente sudare, a differenza dei precedenti allenamenti, dove arrivavo a fare le ultime ripetizioni a stento, sudando come un dannato e con il cuore che andava a mille. Ora realizzo a cosa serve realmente la vasodilatazione!

        Unico inconveniente: il SAN Launch Reloaded dà un focus mostruoso che dura a lungo: l'ho preso alle 18:30 e il suo effetto è svanito completamente soltanto alle 7:30 del mattino, dopo ben 13 ore! Mi son svegliato alle 7 per andare in bagno, e ancora sentivo una certa agitazione in testa, dovuta agli stimolanti. Poi mi son riaddormentato. Alle 8 mi son poi svegliato per far colazione, e l'effetto era invece svanito, ero rilassato e assonnato. Credo sia il top dei top come pre-wo, ma andrebbe preso un bel po' prima per evitare simili problemi (in questo modo forse vanificando la vasodilatazione però)...! A meno che uno non si alleni la mattina, e in tal caso ne grodrà di tutti i benefici.

        P.S. Questo è il SAN Launch RELOADED. La vecchia versione (solo Launch) non era vendibile in Italia, in quanto contenente la sostanza geranamina, una sorta di anfetamina abbastanza pericolosa se assunta in dosi massicce e per periodi prolungati.
        Last edited by thomascrawford; 06-12-2014, 19:28:45.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎