Glutammina Pepdica o Gluta L? Con o senza Bcaa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Martin4
    Bodyweb Senior
    • Oct 2014
    • 676
    • 58
    • 26
    • Toscana
    • Send PM

Glutammina Pepdica o Gluta L? Con o senza Bcaa?

Buongiorno ragazzi vi espongo il mio quesito.
    Ho letto molte pagine del Thread inerente " glutammina:Info e dosaggi" e ho capito un po' la differenza che ci sono tra queste due tipologia di amminoacidi e la dose consigliata per quella peptide (giusto?) :

-10r pre colazione
    -10 gr pre post wo
    -10 gr pre nanna

per la L-glutammina dovrei aumentare dal momento che vengono maggiormente digerite dall'intestino?

Domanda 1: Leggendo sempre sul thread sopracitato ho capito che vanno prese con fonti di pro nel post wo giusto?
    Domanda 2: Prendendo delle Whey+ a colazione, posso prendere anche la Glutammina, ovviamente diluita con acqua prima di fare colazione con le Whey+?
    Domanda 3: Se dovessi assumere la glutammina ha meno benefici se non viene assunta insieme a delle Bcaa?
    Domanda 4: E' consigliabile quella peptide o L Gluta?

Grazie per le risposte( scusate se sono troppe) e spero di non aver creato confusione con questo post, ma leggendo ho capito che questa sarebbe stata la sezione giusta
    Il Mio Diario - Diario di Martin
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

se vorresti utilizzarla per il recupero lascia perdere la glutammina sia forma L che peptide

Commenta

• Martin4
      Bodyweb Senior
      • Oct 2014
      • 676
      • 58
      • 26
      • Toscana
      • Send PM

Si hai ragione, infatti aspettando una risposta ho continuato ad informarmi in quel thread ed ho letto le ultime pagine. Ti ringrazio per la rispsota
      Per quanto riguarda i Bcaa mi consigli di prenderle pre e post wo, ovviamente in riferimento al peso corporeo?
      2.Se si, devo assumerle da sole o con qualche alimento?
      3.Una prodotto buono di BCAA?

(Questa volta siamo diminuiti a 3 di domande

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

prendili da soli nel pre wo, nel post sono un pó inutili

dai un occhio ai bcaa 2:1:1 della isatori o natroid

Commenta

• Martin4
          Bodyweb Senior
          • Oct 2014
          • 676
          • 58
          • 26
          • Toscana
          • Send PM

OK perfetto sto guardando le isatori, e nel post wo consigli qualcosa?
          Non ho mai assunto niente in quanto nel giro di 1 ora,massimo 1 ora e mezzo pranzo, per cui credo che il pranzo post wo posso far rientrare pro e carbo.

Commenta

• Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

allora sei apposto, se arrivi alla quota giornaliera non hai bisogno di altro..

puoi provare della creatina se vuoi ma queste sono cosine in più diciamo..

Commenta

• Martin4
              Bodyweb Senior
              • Oct 2014
              • 676
              • 58
              • 26
              • Toscana
              • Send PM

Come immaginavo infatti, allora vado direttamente alla dose in grammi per peso corporeo (7g) nel pre wo circa 15 minuti prima?
              Si la creatine ho letto diversi thread qui a riguardo, ma non so se posso cominciarla ad assumere da subito o aspettare come risponde il mio corpo con l'allenamento, visto che per ora davanti allo specchio sto vedendo dei miglioramenti graduali. Cosa ne pensi sull'assunzione?
              Altra domanda, forse un pò ignorante in materia, la creatina la cui funzione è anche quella di inserire liquidi nella massa muscolare, nel caso dovessi smettere di prenderla dopo diverso tempo che la assumo, ha un effetto catabolico?

Commenta

Working...
              X