quoto feiw e kanzi ma risparmierei sulla taurina imo una supp poco utile...
Glycofuse duringwo in IF
Collapse
X
-
-
Ciao ragazzi, vi richiamo all'attenzione poichè sto cercando di mettere i supplementi nel posto giusto seguendo un allenamento heavy duty
20-30' prewo: 10 gr bcaa + 2 scoops dr jekyll + 500 mg vit c
duringwo, della durata di circa 20': 30 gr glycofuse + 10 gr bcaa + 500 mg vit c + 3 gr taurina
subito postwo: 30-40 gr whey + 500 mg vit c + 3 gr taurina
dopo 40-60': pasto solido
in tal caso però non si tratta più di un IF e un regime normocalorico ma ipercalorico e con 5 pasti regolari, con lo scopo di salire di peso.. andrebbe bene comunque? Mi lascia perplesso il postwo privo di zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiotaurina meglio pre e post work
-nel post ci starebbe tutta insieme ma vorrei sfruttarne la capacità (che si dice avere) di aumentare il focus, poichè si tratta di una sessione molto intensa dove la massima concentrazione è fondamentale per la riuscita del (breve) wo
-tutta during invece mi sembra sprecata
sia chiaro che la uso perchè ce l'ho, ma non la ritengo granchè
Commenta
-
-
5 pasti in ipercalorica e allenamento HD... Non ti serve tutta quella roba.
Puoi tranquillamente risparmiare sul during.
Piuttosto piazza della malto post insieme alle whey.
Togli anche la C (almeno da during)... Che 1.5 g nel giro di 40' sono sprecatissimi.
Per la taurina non saprei che dirti. Post ci sta bene.
Non credo che abbia qualcosa a che fare con il focus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio5 pasti in ipercalorica e allenamento HD... Non ti serve tutta quella roba.
Puoi tranquillamente risparmiare sul during.
Piuttosto piazza della malto post insieme alle whey.
Togli anche la C (almeno da during)... Che 1.5 g nel giro di 40' sono sprecatissimi.
Per la taurina non saprei che dirti. Post ci sta bene.
Non credo che abbia qualcosa a che fare con il focus
Quella del focus l'ho letta da qualche parte ma adesso non ricordo
Allora tengo i bcaa tutti nel pre e risparmio il during, nel post invece delle malto metterei il glyco che è piu tecnico, magari insieme alla taurina, dopo 20' whey e dopo 1 ora pasto solido, meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao ragazzi, vi richiamo all'attenzione poichè sto cercando di mettere i supplementi nel posto giusto seguendo un allenamento heavy duty
20-30' prewo: 10 gr bcaa + 2 scoops dr jekyll + 500 mg vit c 30' pre jekyll+vit C - 10' pre 5g bcaa
duringwo, della durata di circa 20': 30 gr glycofuse + 10 gr bcaa + 500 mg vit c + 3 gr taurina via carbo e vit C - 10-15g bcaa
subito postwo: 30-40 gr whey + 500 mg vit c + 3 gr taurina via vit C, glyco e dopo 20' whey
dopo 40-60': pasto solido
in tal caso però non si tratta più di un IF e un regime normocalorico ma ipercalorico e con 5 pasti regolari, con lo scopo di salire di peso.. andrebbe bene comunque? Mi lascia perplesso il postwo privo di zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioBe io direi che la Taurina è molto sottovalutata
intanto è ottima come gda
pre workout su di me 4.5 grammi ha un buon effetto volumizzante , post wo aiuta nel recupero
Commenta
-
Commenta