Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supp.Flora Intestinale e Digestione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quanto sei intollerante?
    Potrebbe esserci meno di un milligrammo di lattosio, ed inoltre i probiotici dovrebbero in quel senso aiutare la digestione dei latticini, parecchie persone non tollerano il latte ma non hanno problemi con lo yogurt.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Consiglio Multivitaminico

      cosa mi consigliate?stavo cercando un multi completo di frutta e verdura,è avevo optato per opti-men,ma parlando di probiotici mi sono accorto che anche l'armor-v della mp non è male,ne contiene una buona varietà,contando anche che di entrambi i prodotti ne assumerei 2 cps al giorno quindi colazione o pranzo e cena,secondo voi quale dei 2 multi è migliore o se c'è di meglio,che abbia principalmente un complesso di frutta e verdure.

      ---------- Post added at 12:22:52 ---------- Previous post was at 12:09:50 ----------

      oppure volendo potrei aumentare la dose,nel caso dell'armor-v in modo da assumere sempre 1,5 milardi di probiotici al giorno,evitando di acquistare un int di probiotici singolarmente,quindi assumere meno capsule al giorno senza togliere nulla.
      Last edited by Wild92; 08-11-2014, 12:12:38.

      Commenta


        #18
        o magari potresti optare per le soluzioni now foods
        adam 180 e il probiotico con 8 miliardi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎