Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supp.Flora Intestinale e Digestione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supp.Flora Intestinale e Digestione

    Mi sapreste dire quali sono i momenti migliori per assumere probiotici?
    l'integratore è il seguente:



    e sopratutto può essere assunto subito post wo insieme a epic?e quindi 30 min prima di cena?Grazie a tutti!
    Last edited by Wild92; 29-10-2014, 12:12:29.

    #2
    Lo devi prendere ai pasti, immediatamente prima, o subito dopo, quello postato da te è sottodosato.
    Guarda questo:



    Oppure vai alla sazione e-commerce e chiedi se ti portano il NOW foods:

    NOW 8 Billion Bifidus and Acidophilus 120 capsules
    Nutrition Facts
    Serving Size:
    1 Capsule
    Servings Per Container: 120

    Per Serving
    Lactobacillus acidophilus 4.0 billion 50%
    Bifidobacterium lactis 3.2 billion 40%
    Bifidobacterium longum 0.8 billion 10%
    Total minimum microorganisms 8.0 billion 100%
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      quindi se post wo assumo epic i probiotici subito pre cena?

      Commenta


        #4
        Si.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Più che sottodosato è diverso in quanto vi microrganismi non sono gli stessi.....ed ancora è molto controverso quali siano i migliori.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Più che sottodosato è diverso in quanto vi microrganismi non sono gli stessi.....ed ancora è molto controverso quali siano i migliori.....
            bros assumendo giuste quantità di fibre,lasciando stare l'assunzione di probiotici può andare bene?e quindi lasciare che i probio più adatti si producano naturalmente?

            Commenta


              #7
              Non basta, un integratore o almeno dello yogurt lo assumerei in ogni caso....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                come dicevo prima avevo pensato di assumerli subito pre cena,però mi viene abbastanza scomodo.Finendo di cenare alle ore 21:00 circa,assumo pre-nanna alle ore 23:30 circa,va bene assumere le 2cps del prodotto da me postato 1 ora dopo cena,quindi 30min pre-nanna? per avere una buona assimilazione dei probiotici?ti ringrazio!

                Commenta


                  #9
                  Si va anche bene, meglio a stomaco pieno, ma non decisivo....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Non basta, un integratore o almeno dello yogurt lo assumerei in ogni caso....
                    durante un periodo di integrazione assumere anche probiotici può migliorare i risultati? oppure come dici tu assumendo almeno dello yogurt,potrebbe essere una buona soluzione utilizzare yogurt per miscelare il blend pre nanna?

                    Commenta


                      #11
                      Io ho avuto ottimi risultati assumendo l'acidophilus. Un paio di caps al dì, prima dei pasti principali.

                      Ciclizzando: 2-3 mesi ON, 1 mese OFF. Il tutto per un anno o poco più; a ripetizione.

                      Commenta


                        #12
                        Secondo me i probiotici sono il cibo piu' sottovalutato in assoluto, lo yogurt per miscelare le caseine pre nanna puo essere un'idea, prendine uno senza zuccheri aggiunti, oppure prendi direttamente il Total Fage e ti risparmi le polveri.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Secondo me i probiotici sono il cibo piu' sottovalutato in assoluto, lo yogurt per miscelare le caseine pre nanna puo essere un'idea, prendine uno senza zuccheri aggiunti, oppure prendi direttamente il Total Fage e ti risparmi le polveri.
                          non ho mai provato questo tipo di integrazione,vedremo anche se non c'è niente da vedere sarà difficile riuscire a capire i benefici nel complesso dell'interazione,se fa la differenza si noterà! cmq per lo yogurt lo provero lo stesso insieme alle pro,vado sul fai da te,utilizzo la mia yogurtiera e latte scremato,speriamo in un buon pre nanna!

                          Commenta


                            #14
                            Volendo acquistare lintegratore della NOW, dovrei preoccuparmi in quanto intollerante al lattosio?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Antaeus Visualizza Messaggio
                              Volendo acquistare lintegratore della NOW, dovrei preoccuparmi in quanto intollerante al lattosio?
                              se ho letto bene potrebbe contenere tracce di lattosio perchè prodotto in uno stabilimento che lo lavora,adesso non conosco bene i casi di intolleranza al lattosio ma se non sbaglio piccolissime quantità di latte non dovrebbero dare problemi!?per quanto riguarda i probiotici sono quasi sicuro che dovrebbero aiutarti a sopportare meglio l'intolleranza da lattosio,insieme a tutti gli altri benefici,ma non vado oltre,non ne so molto..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎