Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore Recupero SNC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore Recupero SNC

    Come da titolo, cerco qualcosa per aiutarmi nel recupero "mentale" più che fisico...

    Sono in un periodo di stress, scuola famiglia allenamento dieta stretta (non sono giustificazioni) e mi sono accorto che mi sento mentalmente stanco/fermo non so come spiegarmi...

    avevo visto su MN il NeuroCore della Muscletech... che ne pensate?

    #2
    Ci sarebbe questo:



    Mai provato, non saprei dirti se puo aiutare.
    A volte basta una settimana di stacco totale per ridare energie e voglia di tornare in palestra a spingere.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Sono categorie di integratori profondamente diverse. L' utente dovrebbe spiegarsi meglio. l primo è un eccitante, il secondo aiuta a riportare il corpo in situazione normale dopo un uso prolungato di eccitanti.

      Commenta


        #4
        C'è un solo integratore veramente efficace per la fantomatica ''adrenal fatigue'' (che non esiste come sindrome vera e propria ra l'altro...): l'acido ascorbico (ed in parte anche il magnesio organico).

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          C'è un solo integratore veramente efficace per la fantomatica ''adrenal fatigue'' (che non esiste come sindrome vera e propria ra l'altro...): l'acido ascorbico (ed in parte anche il magnesio organico).
          Quoto

          Commenta


            #6
            Intendevo un eccitante ma pensavo di essere stato chiaro. In ogni caso ho già ordinato il neurocore vedremo come andranno le prime due week

            Commenta


              #7
              no, non sei stato chiaro, in quanto nel primo post chiedi qualcosa per il recupero mentale, quindi si presuppone un qualcosa per il dopo, mentre quello che cerchi (sembra) è un pre wo carico di stim (focus) per il pre.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Per il recupero mentale intendevo qualcosa che mi rendesse più attento e attivo
                Chiedo scusa per incomprensione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎