Dubbi su nuovo integratore Syntha-6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mdonello
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbi su nuovo integratore Syntha-6

Ciao a tutti, prima di tutto mi descrivo:
    • alto 1,85m
    • peso 75kg
    Anche se non è importante per la domanda che vi farò vi racconto il mio percorso:
    • Settembre 2012 ero 110kg, un po' alla volta sono riuscito ad arrivare a questo risultato.
    • Da gennaio ho iniziato palestra passando da 86kg agli attuali 75kg.
    Non seguo nessuna dieta particolare, sto solo attento a quello che mangio. Cerco di abbinare proteine, carbo e grassi in modo da assumere in modo ragionato un po' tutto.

Veniamo al punto:
    siccome da un po' non riesco più a trovare le proteine ISO Sensation 93 (ho sempre preso quelle da 2,2kg per questioni di costo), ho provato a prendere le Syntha-6 (anche per cambiare un po'). Assieme alle Syntha-6 mi è arrivato anche il Cell Mass 2.0 (da 315gr... è un'offerta di questi giorni fatta da un noto sito che vende integratori).

Prima le ISO Sensation le prendevo:
    • 1,5 cup alla mattina verso le 10.30
    • 1,5 cup post workout (o verso le 17 nei giorni no WO)
    La mia domanda è: qual'è la migliore formulazione per prendere le Syntha-6? Faccio uguale alle ISO Sensation? 1 mattina e 1 pomeriggio/post wo??

Prendendo anche il Cell Mass (penso in post WO) devo cambiare il dosaggio del Syntha? e quante volte e in che dosi dovrei prendere il Cell Mass? ma soprattutto... lo dovrei prendere e perchè?
    Ci dovrei aggiungere anche dei BCAA??? Nelle iso sensation erano già presenti, nelle Syntha 6 no.
    Grazie a tutti e mi scuso già se queste domande sono già state fatte ma non sono riuscito a trovare una discussione che mi desse una risposta su questa cosa.
    Last edited by mdonello; 28-10-2014, 13:22:45.
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Hai un pò di confusione in testa, le proteine che siano iso sensation o syntha 6 vanno utilizzate in base alla dieta quindi dovrai vedere tu quante e quando assumerle.

Il cellmass che non so se è la vecchia versione o il 2.0 è creatina e va assunto post wo leggi l'etichetta cosa dice esattamente decidi tu se usarlo o meno non capisco anche questa domanda..

Commenta

• mdonello
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Cell Mass è la 2.0. Ho fatto questa domanda perchè non ho mai usato la creatina e non vorrei che prendendo anche questa andassi a sovradosare le sostanze. In più non ho capito leggendo in giro se posso prendere il Cell Mass assieme alle proteine o se devo aspettare. Pensavo di prendere il Cell Mass subito dopo il WO e le proteine dopo circa mezz'ora. Penso sia corretto. o sbaglio?
      Grazie

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

prendi il cell mass subito appena finito e dopo 20/30 min le proteine

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
          Hai un pò di confusione in testa, le proteine che siano iso sensation o syntha 6 vanno utilizzate in base alla dieta quindi dovrai vedere tu quante e quando assumerle.

Il cellmass che non so se è la vecchia versione o il 2.0 è creatina e va assunto post wo leggi l'etichetta cosa dice esattamente decidi tu se usarlo o meno non capisco anche questa domanda..
          Be questo è vero, ma va anche detto che le prime sono più utile in un post wo, rispetto a quell'altre che sono un vero e proprio gainer, quindi più ideale in un altro momento della giornata...

poi si può discutere sul fatto se ti cambiano la vita o meno, alla fine dei conti
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Be questo è vero, ma va anche detto che le prime sono più utile in un post wo, rispetto a quell'altre che sono un vero e proprio gainer, quindi più ideale in un altro momento della giornata...

poi si può discutere sul fatto se ti cambiano la vita o meno, alla fine dei conti
            quoto tutto simone, anche se comunque le syntha 6 le ho utilizzate molte volte in massa nel post wo nonostante i fat ecc [emoji1]

Commenta

• mdonello
              Bodyweb Member
              • Mar 2014
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Ciao, grazie della risposta. Quando sarebbe meglio prenderle le syntha-6? Colazione? pre-wo?

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Le SYNTHA come detto, è un gainer, quindi come tale dovresti trattarlo.

Meglio evitarlo nel post e preferirlo nell'arco della giornata...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                X