Secondo voi un assunzione di carbo non liquidi insieme a bcaa post wo può dare effetti negativi e/o annullare la funzione di quest'ultimi?
BCAA e cibo solido
Collapse
X
-
effetti disastrosi, negativissimi, con eventuale perdita dei capelli, impotenza protratta e macchina che va a fuoco
dai ragazzi relax milioni di BBer hanno preso post wo bcaa+gallette...che vuoi che succeda?
piuttosto...perché gli amino post wo...che sono un po' cosi' per dire... "sprecati"? Se mangi post wo non servono...prendili semmai prima o during.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
guarda che ho capito cosa intendevi...e ti ho anche detto...che la domanda ha molto ma molto poco senso...
p.s. ora parli di cibo solido, prima di cho solidi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tutto quello che ti è stato detto è esatto
Gli effetti dei ramificati presi nel post si "riducono" quasi esclusivamente ad effetti anticatabolici, che però sono i medesimi che ti danno i carboidrati. Quindi non è che i carboidrati annullano gli effetti dei ramificati ma essenzialmente fanno lo stesso (e qualcosa in più). Per questo è "inutile" (ma c'è chi lo fa, per dei motivi molto "tecnici") prenderli assieme nel post-wo, momento in cui sarebbe indicata una fonte proteica completa (insieme ai carboidrati).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioQuindi nell'immediato post wo andrebbero bene fonte di carbo solida+whey per fare poi un pasto completo un oretta dopo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioQuindi nell'immediato post wo andrebbero bene fonte di carbo solida+whey per fare poi un pasto completo un oretta dopo?
Oppure, come ti è stato detto, fai il pasto completo quando sei a casa (se è entro un'oretta va bene), con una buona quantità di carboidrati e comunque limitando i grassi. In questo caso terrei i BCAA post.
Attualmente faccio così per questioni di praticità, ma ritengo la prima opzione migliore (ma senza esagerare con i carbo nell'immediato... Un 40-60 g).
Poi dipende sempre dalla dieta nel complesso.
Commenta
-
-
La prima opzione intendi whey e carbo immediati e dopo un'oretta pasto completo?
in questo caso non ci sarebbe bigogno di bcaa giusto?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLa prima opzione intendi whey e carbo immediati e dopo un'oretta pasto completo?
Sì.
in questo caso non ci sarebbe bigogno di bcaa giusto?
Commenta
-
Commenta