È più di un anno che mi alleno e integro la mia dieta con proteine. Ultimamente mi succede di non avere molto più appetito e poco dopo l inizio dei vari pranzi provo subìto una sensazioni di "pieno". Può darsi che siano le proteine che mi causino ciò? Chiedo questo perché la suddetta sensazione sembra essere meno presente il lunedì (il quale è preceduto da due giorni di scarico di integrazione e allenamento) . Grazie per le risposte
Problema con le proteine
Collapse
X
-
che proteine utilizzi? in genere delle proteine a rilascio lento danno questo tipo di "problemi" in quanto creano piu facilmente un senso di sazieta' e rimangono per piu ore in circoloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
che whey sono? voglio capire cosa c'e dentro... forse non sono whey ma un blend oppure caseinePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Attualmente sto usando queste: http://www.musclenutrition.com/produ...ate-4314.html?.
Le assumo in tale maniera: subito dopo allenamento uno scoop e dopo circa mezz'ora assumo un pasto
Commenta
-
-
come avevo immaginato quelle li non sono Whey ma Wheat Protein isolate... Stai usando le proteine del grano... Ma scusa pensavi veramente che un isolata costasse così poco?! Io il dubbio me lo sarei fatto venire... Comunque le proteine del grano a meno che non sei un vegano non l consiglierei nemmeno al mio cane
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Boh può darsi.. Non conosco persone che le utilizzano... Dovresti provare ad utilizzare delle "vere" proteine e vedere come va
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta