Si chiama ''ritenzione idrica'', col grasso non centra nulla e non è un effetto che da a tutti.
Whey+Latte: troppe pro ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioFonte?
Secondo me hai letto qualcosa del tipo "appanna", che dà ritenzione... E lo hai trasformato in "ingrassa la pelle" (che non esiste proprio)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
penso che il buon manx ne aggiungerà una nuova alla sua firma
comunque resto dell'idea che il latte è l'alimento più sopravvalutato al mondo.
che poi a dirla tutta quello che ci propongono in confezioni da un litro al supermercato con il latte ha in comune solo il colore, e forse neanche quelloLast edited by Licata; 27-10-2014, 03:24:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trend Visualizza MessaggioMa perchè ste cazzate le trovo tutte io ?
Giuro di averlo sentito con le mie orecchie...poi ecco le belle figure eheh
mi ricordo anni e anni fa, di aver infrazionato un tizio che si era messo ad un insultare il forum...poiché nessuno sapeva o credeva....che i "carboidrati/riso bruciano gli zuccheri"...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggiopotreste elencare i motivi per cui è meglio evitare l'uso del latte come alimento? (al di là che è "sprecato" comprare una proteina veloce o isolata per poi trasformarla in una lenta con l'aggiunta del latte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza MessaggioNessuno?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza MessaggioNessuno?
secondo me l'unica cosa positiva che ha il latte è il gusto (almeno a chi piace) altrimenti:
-non è una gran fonte di pro, visto che per assumerne un quantitativo decente si dovrebbe berne una discreta quantità con tutto il suo carico di zuccheri ed effetti collaterali
-da ritenzione idrica, anche se onestamente a molti ma non a tutti
-si è facilmente intolleranti al lattosio, anche chi non lo sa, con conseguenti disturbi più o meno marcati (la già citata ritenzione, gonfiore addominale, ecc.)
-il già citato discorso di metterci le pro in polvere più tecniche (isolate, idrolizzate ma imho anche le altre) rendendole delle semplici totali
-come detto da qualcuno quello in vendita nei supermercati di latte ha solo l'aspetto, e a volte manco quello
-è un alimento da bambini (questo lo diceva il grande Arnold )
per il momento non mi viene in mente altro, ma penso che possa bastare"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
Commenta