Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRAZIONE COSA MI CONSIGLIATE ? Aiutooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INTEGRAZIONE COSA MI CONSIGLIATE ? Aiutooooooo

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo su un forum, sono 2anni ormai che vado in palestra con costanza e determinazioni ma da 8mesi a questa parte è diventata proprio un'ossessione. Sono alto 1metro e 72 peso 60kg e ho 18 anni..in questo momento sono in un periodo di massa vorrei mettere su 2chiletti e mezzo se cè la faccio..il mio tdee è di 2350kcal io ne assumo 2700-2750 allenandomi 3/4volte a settimana tenendo sotto controllo tutti i macro..apparte le proteine e aminoacidi non ho mai integrato con nient'altro ecco perché volevo consigli da voi...volevo assumere qualche pre wo..ho letto in giro ma ne capisco poco..pensavo a dei ramificati BCAA ma non so se prendere i 2-1-1, 4-1-1, 8-1-1 poi alla b-alanina è un po' di creatina so che insieme sono un buon "mix" l'unico mio dubbio sulla creatina è che trattiene acqua nei muscoli è finita di prendere ti "risgonfii", poi avevo sentito parlare anche dell'arginina AAKG che ne pensate ? Meglio assumere questa con la b-alanina o la creatina? O prendere solo una di queste? Io ora pre wo prendo 1ora prima 20gr di whey isolate zero carb della Qnt e 30 min prima 3pillole di aminoacidi poi a metà allenamento altre 3 pillole di aminoacidi e a post wo 2cucchiaini di miele e le VB whey 104 con optipep gli spuntini li faccio con barrette....nei giorni in cui non mi alleno gli spuntini li faccio con le monster protein (proteine della caseina)...tranne il pre nanna che faccio con 100gr yogurt greco e 15gr mandorle...
    VI PREGO AIUTATEMI ...se conoscete qualche marca buona di integratori da prendere tra quelli che vi ho detto fatemi sapere..

    GRAZIE MILLE A TUTTI
    Last edited by ale4396; 25-10-2014, 01:18:34.

    #2
    Ciao, benvenuto. Ti ho spostato il thread nella sezione giusta...

    Commenta


      #3
      Ti consiglio prima di controllare la dieta.
      Riguardo all'arginina: puoi evitare o al massimo usare dell'agmantina.
      Sull'agmantina e la beta alanina basta un search
      Per gli aminoacidi e la creatina leggi le guide
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

      la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico


      La creatina non trattiene acqua nel muscolo: serve per forza e recupero, uno degli effetti collaterali può essere un pò di ritenzione idrica.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie mille, sono andato. Vedere un po' di search è come pre wo ho letto di un certo hemavol, ne parlano tutti bene dicono che è una bomba e se si aggiunge anche il "no bomb" diventa qualcosa di atomico!qualcono sa consigliarmi, se prenderlo o meno è se si come prenderlo e abbinarlo con eventuali proteine e BCAA?? Grazie
        Last edited by ale4396; 26-10-2014, 01:47:29.

        Commenta


          #5
          informati bene prima di prendere questi prodotti.. io leggendo questo forum ho imparato tantissimo, fallo e scegli quali sono i prodotti che davvero ti interessano e soprattutto servono, provali ( DA SOLI e poi magari anche in simbiosi) e solo cosi capirai quali prodotti ti servono realmente.. comunque le proteine prima dell allenamento secondo me sono ASSOLUTAMENTE da evitare, sono sprecatissime.. se oltre che zero carb sono zero fat sono perfetto post wo, ma pre wo assolutamente toglile e mettici una mela o una fonte di carbo a lento rilascio

          Commenta


            #6
            non e' vero, le proteine prewo possono essere prese benissimo 20-30minuti prima dell'allenamento con una piccola fonte di carbo basso ig...dipende molto da persona a persona... io non lo consiglio ma puo benissimo essere una strategia
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza Messaggio
              informati bene prima di prendere questi prodotti.. io leggendo questo forum ho imparato tantissimo, fallo e scegli quali sono i prodotti che davvero ti interessano e soprattutto servono, provali ( DA SOLI e poi magari anche in simbiosi) e solo cosi capirai quali prodotti ti servono realmente.. comunque le proteine prima dell allenamento secondo me sono ASSOLUTAMENTE da evitare, sono sprecatissime.. se oltre che zero carb sono zero fat sono perfetto post wo, ma pre wo assolutamente toglile e mettici una mela o una fonte di carbo a lento rilascio
              Non credo che assumere whey pre wo sia ASSOLUTAMENTE da evitare...Calcola che chi si allena al mattino inserisce quasi sempre le whey a colazione...e dopo qualche ora(tempo della digestione) si allena...non è un preWO con whey questo?...poi logicamente ognuno preferisce seguire una logica...purchè abbia un senso...

              Commenta


                #8
                Per quanto riguarda l'hemavol che mi sai dire? Può andare bene pre wo? Magari aggiunto con b-alanina? Poi during e post oltre alle whey ho pensato di prendere BCAA 4-1-1 che ne dici?

                ---------- Post added at 16:19:17 ---------- Previous post was at 16:11:59 ----------

                Originariamente Scritto da ale4396 Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda l'hemavol che mi sai dire? Può andare bene pre wo? Magari aggiunto con b-alanina? Poi during e post oltre alle whey ho pensato di prendere BCAA 4-1-1 che ne dici?
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                non e' vero, le proteine prewo possono essere prese benissimo 20-30minuti prima dell'allenamento con una piccola fonte di carbo basso ig...dipende molto da persona a persona... io non lo consiglio ma puo benissimo essere una strategia

                Sai darmi qualche consiglio sul l'hemavol?

                Commenta


                  #9
                  Di solito le whey contengono già un profilo aminoacido....ragion per cui io prenderei i BCAA tutti prima e le Whey post WO...ma non insieme per il motivo prima indicato...

                  Commenta


                    #10
                    si mi sono spiegato male si può prendere naturalmente ma non è una cosa che, per come la vedo io, mi sentirei di consigliare.. soprattutto quelle utilizzate da ale io al suo posto le terrei per il post wo se sono zero fat come ho capito io.. hemavol + beta alanina comunque è lo stack che sto seguendo da circa 2 settimane e devo dire che a me personalmente sta dando ottimi risultati!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎