Il dolorino alla cuffia è passato dopo aver preso un gel che si massaggia..I rumori articolari li ho sempre tenuti e fare radiografie a '' tutto il corpo'' non mi sembra il caso. Io non voglio rinunciare agli allenamenti , ci tengo troppo e se questi integratori possono farmi solo del bene alle mie articolazioni per prevenzione per il futuro ben venga.
Dubbio integrazione multi e proteine
Collapse
X
-
Ah se intendi quello andai a fare una visitina per il fatto delle spalle schicchiolanti e mi disse che era dovuto ad una leggera infiammazione e mi diede questo gel. Quindi ho pensato che questi scricchiolii senza dolore alle ginocchia e gomiti siano dovuto a qualche ''mancamento'' e ho pensato di assumere glucosamina
---------- Post added at 16:35:22 ---------- Previous post was at 15:29:47 ----------
e poi sicuramente male non mi farà
Commenta
-
-
Allora dopo una conclusione sul fatto che : in zona non ci sono ortopedici competenti quindi dovrei considerare spese di trasporto e visita ;e considerando che oltre a questi rumori non c'è dolore e che che nel fare gli esercizi non ho problemi ad aumentare i carichi voglio farmi un ciclo di glucosamina per "fortificare" le articolazioni . Sul fatto che si fanno cicli di ON e OFF lo so ma da quanto? Quale marca?
Commenta
-
-
Basta che cerchi un po' on line per le informazioni da te richieste, non è difficile.
Comunque sia sono 44 packs quindi ti dura 44 giorni; non mi sembra di aver mai detto che è meglio delle marche che hai proposto, ti ho solo consigliato questo visto che l'ho utilizzato in passato e ne parlano benissimo tutt'ora.
Commenta
-
-
Scusa me allora, sicuramente avrò scritto male . La mia questione era dato che a fine colazione prendo una capsula di adam , queste 8 capsule di animal flex quando dovrei assumerle ? prima o dopo ? E non penso assolutamente che assumere multi e flex potrebbe dare fastidi
---------- Post added 16-11-2014 at 18:00:51 ---------- Previous post was 15-11-2014 at 21:14:43 ----------
up
Commenta
-
-
lo staff c'è sempre.
comunque rimango del parere che una visita ("competente" un minimo lo sono tutti coloro che sono medici) sia meglio del ciclo di "fortificazione". non c'è bisogno di un ortopedico che cura atleti olimpici, fai una visita normale e se necessario gli esami che ti verranno prescritti.
l'animal è un ottimo marchio
Commenta
-
-
Aggiorno la situazione . Per avere la quasi ''certezza'' che quei rumori siano solo genetici dato che li ho da fanciullo e anche mio padre li ha, ho aumentato di 40 kg in leg press e oggi non ho dolori. Solo un sacco di doms alle gambe.( che penso sia normalissimo )
---------- Post added at 21:16:34 ---------- Previous post was at 21:09:23 ----------
Comunque rasmioche non so se devo chiamarli problemi . Alla fine sono solo rumori senza dolore , posso fare tutto alla fine
---------- Post added at 21:22:38 ---------- Previous post was at 21:16:34 ----------
E comunque non sono nelle condizioni di spendere tanti soldi ad un ortopedico per rumori che non mi causano immobilità o limitazioni . Quei 30 euro di animal flex potrebbero darmi benefici ? Penso che male non fanno xD
Commenta
-
-
Ragazzi ho comprato l'animal flex da musclenutrition come assunzione va bene questo ?
il contenuto del sacchetto:
4 pastiglie uguali; A
due pastiglie uguali;B
un opercolo oleoso;C
una pstiglia.D
Dopo i pasti principali assumo anche una capsula di adam , come mi gestisco con il tutto ?
Commenta
-
Commenta