Salve ragazzi io le utilizzo come multi le ADAM 120 con due capsule al giorno : 1 a cola e 1 a pranzo nei valori vedo che sono molto ''potenti''. Ho deciso di integrare nei giorni che non mangio proteine a sufficienza con le whey protein 90 della +watt. So che sono molto buone ma nei valori ci sono anche vitamine , pensate che assumere così tante vitamine e minerali al giorno possa far male ?
Dubbio integrazione multi e proteine
Collapse
X
-
Tralasciando questa domanda oggi ho fatto una ricerca sulla quantità di vitamine e minerali da assumere al giorno. Vedendole e confrontandole con la scatola di adam 120 non si rischia di unire le due capsule adam a quelle del cibo quotidiano e rischiare di andare in iper?
Commenta
-
-
Io vado tre volte alla settimana in una nuova palestra che mi stanca un botto dato che non mi fa neanche vedere l'orario sul cell... il post che dicevo è questohttp://www.bodyweb.com/threads/184701-Bodybuilding-e-vitamine
---------- Post added at 15:41:08 ---------- Previous post was at 15:38:49 ----------
La questione finale è che avevo il timore che prendendo due capsule insieme ad un'alimentazione da massa possa assumere troppe vitamine
Commenta
-
-
Salve ragazzi senza aprire altri topic ho deciso di porvi una domanda su un altro tipo di integrazione:la glucosamina. Allora parto dal fatto che farò 19 anni a gennaio quindi non so è un problema il fatto che sono un giovane adulto. girando in rete e vedendo varie marche mi sono soffermato sulla elasti joint della labrada ma vedendo che è solo 350 g e prendendo 12.5 g al giorno non mi durerebbe neanche 2 mesi e vedendo anche che contiene varie vitamine preferisco passare dato che assumo già due caps al giorno di adam 120. Allora ho iniziato a vedere la glucosamina della On dato le 120 caps considerando le 2 al giorno anche se la tabella per il mio peso dovrei prenderne 3. Voi cosa consigliate?
Commenta
-
-
Sinceramente un fastidio leggero sta nel ginocchio destro.. comunque è un fattore che ho da molto. Ginocchia, clavicole,gomiti , anche
---------- Post added at 12:06:24 ---------- Previous post was at 12:04:21 ----------
Ci sono effetti collaterali su un giovane adulto di 19 anni?
Commenta
-
-
Mi sono anche dimenticato di dirvi che ho avuto un problema alla cuffia dei rotatori destro quindi vorrei prevenire altri problemi e risolvere quei rumori articolari stressanti. Tra quei due prodotti quale consigli considerando che prendo anche le adam 120?
Commenta
-
Commenta