Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disintossicazione fegato e reni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    O ecco perché serve il nac....ehehehe

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      hahaha bella questa.
      si, ma presi tutti nelle prime 5. poi il peso si è stabilizzato. cmq fa gioco anche la ritenzione che la creatina porta. abbastanza puliti significa che non è aumentata la percentuale di grasso in modo significativo. ci vuole tanto a capirlo? mh.
      cmq allora niente prodotto disintossicante. faccio solo scarico .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
        hahaha bella questa.
        si, ma presi tutti nelle prime 5. poi il peso si è stabilizzato. cmq fa gioco anche la ritenzione che la creatina porta. abbastanza puliti significa che non è aumentata la percentuale di grasso in modo significativo. ci vuole tanto a capirlo? mh.
        cmq allora niente prodotto disintossicante. faccio solo scarico .
        a capirlo ci vuole molto poco....a crederci invece....ci vorrebbe forse molta ingenuità ma se tu ti vedi meglio di prima e non appanzato...bene cosi'.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
          non mi sono offeso. figurati per cosi poco. ho solo notato, e fatto notare la cosa.

          personalmente mi hanno dato ottimi risultati sia in termini di volume che di recupero.
          tutti possono dirmi che sono acqua fresca, ma io intanto in 5 settimane ho messo su 7kg abbastanza puliti, e anche loro hanno fatto la loro parte.

          tornando on-topic direi che mi sono fatto una pippa inutile. pensavo ci volesse un aiuto al fegato, data il continuo lavoro per le diete proteiche e l'integrazione.
          Sette chili puliti in cinque settimane grazie a glutamina e arginina....welcome on BW.


          La glutamina non ha nessun tipo di beneficio per il muscolo scheletrico, è dimostrato da almeno 5 studi indipendenti su Pubmed. E' dimostrato, tuttavia, che alte dosi di glutammati bene non fanno, specialmente nel cervello.
          L'arginina è stata sorpassata dopo l'introduzione di agmatina, norvalina, potassio nitrato, etc.
          Poi se uno vuole buttare via i soldi faccia pure.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            cosa ci sia da disintossicare io nn capisco

            e nn è la prima volta che lo leggo in sezione ultimamente....prodotti tecnici e specifici(tipo liv52)vengono usati in contesti particolari(davidinoviareggio nn ce l ho con te chiaramente)


            che senso ha se nn hai problemi?e,se ne avessi,useresti queste supp?
            sisi lo so elan.. consigliavo solo prodotti per disintossicare il fegato; ora che ho letto il perchè del suo voler disintossicare non avrebbe proprio senso il liv 52 [emoji23]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎