Faccio palestra da due mesi, sono 1,90 x 85 kg ed ho bisogno di abbinare la mia dieta ( già pronta, non fatevi problemi ) all'uso di proteine alimentari applicate ovviamente alla frequenza in palestra, volevo sapere una buona marca di Proteine, un buon sito di acquisto, il dosaggio da prendere quotidianamente prima/dopo la palestra e magari l'orario di assunzione, grazie in anticipo.
Un ragazzo che vuole qualche dritta sull'uso di proteine alimentari.
Collapse
X
-
Se cerchi un po' ti chiarisci le idee, che non sono chiare, quindi essendo le proteine in polvere, penso sia quelle che intendi, paragonabili ad una qualsiasi altra fonte di proteine, bresaola o albumi ad esempio, non puoi prescindere dalla dieta, non hanno un minimo o un massimo ne un timing di per se.
Il sito ce l'ha qui!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Prima controlla la dieta (nella sezione giusta): il messaggio di Bros era questo
www.musclenutrition.comOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
Prima la dietaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta