Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivitaminico long life micronutrients

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multivitaminico long life micronutrients

    Dopo aver consultato discussioni passate su multivitaminici
    sono andato in farmacia a vedere un multivitaminico a basso dosaggio
    ed ho trovato un prodotto long life micronutrients di cui non ho trovato
    discussioni passate a me sembra valido da prendere quotidianamente a lungo termine
    vorrei integrarla alla mia dieta con una compressa alla mattina tutto l'anno
    siccome non mi e' sempre comodo portare tanta frutta e verdura in universita'
    gia' esco con noci, scatolette di tonno e pranzo nel contenitore termico.
    Qualcuno di voi l'ha provato?



    #2
    Non mi pare di vedere la forma della D3, per il resto non mi fa impazzire.
    Se ti alleni assiduamente è bene il 100% delle RDA di solito è un po' pochino.
    Ci sono prodotti superiori anche se si vuole rimanere a dosi basse, come il Vitamins Isatori.
    In ogni caso come sempre i miei consigli sono Adam 180 o Orange Triad!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Non mi pare di vedere la forma della D3, per il resto non mi fa impazzire.
      Se ti alleni assiduamente è bene il 100% delle RDA di solito è un po' pochino.
      Ci sono prodotti superiori anche se si vuole rimanere a dosi basse, come il Vitamins Isatori.
      In ogni caso come sempre i miei consigli sono Adam 180 o Orange Triad!
      invece l'uni-vite universal?sicuramente non a livello dei multi da te citati,però a metà dose ci fai 2 mesi con buone quantità di vitamine e minerali,quindi un dosaggio ne alto ma nemmeno troppo basso..

      Commenta


        #4
        Io la vedo al contrario, ovvero se la dieta è ben organizzata va benissimo, se poi hai carenze......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Io la vedo al contrario, ovvero se la dieta è ben organizzata va benissimo, se poi hai carenze......
          Se ho capito cosa intendi.. la penso cosi anche io,il multi a basso dosaggio secondo me,va benissimo!l'importante è,che sia completo,così anche se in piccole quantità si è sicuri che quella vitamina o minerale non manca(vit c apparte io vado con 1,5gr al giorno,mi dicono sia poca ma per me basta).

          Ho assunto orange triad a 2 cps al giorno(e qui ho già sentito delle polemiche a riguardo..),colazione e cena,magari avrò sprecato il joint-flex complex ma resta comunque un ottimo multi e usato cosi direi anche a ottimo prezzo e lunga durata.

          Commenta


            #6
            Direi che se la dieta è bilanciata va più che bene.

            Sono sempre stato scettico ai megadosaggi da Animal Pak o altro per periodi continui, fuori da particolari contesti.

            Sbaglio o negli ultimi anni stanno aumentando le dosi di b12 in tutti i prodotti? Ricordo che fino a 5-6 anni fa già 1mcg era tanto...

            Commenta


              #7
              e già 2 cps di orange a pari quantità,hanno anche dosi maggiori del multi postato da diamante.

              Commenta


                #8
                Vitamina C 1g in 2-3 dosi va benissimo, vit D in autunno inverno e sei a posto!

                Quoto Larry, particolarmente in sintonia ultimamamente!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎