Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale scegliere?

    Ciao ragazzi come già scritto nella presentazione mi alleno 3 volte alla settimana in serata in orario pre cena, sto attualmente prendendo gli amminoacidi della pro muscle bcaa 4 compresse subito prima e 4 compresse subito dopo l'allenamento e un leggero miglioramento devo dire di averlo notato nell'arco di questi due mesi che ho ripreso ad allenarmi. Adesso a questi vorrei aggiungere un altro integratore per iniziare a migliorare ancora di più, c'è chi mi ha consigliato di prendere il nitro pump della stessa marca che uso, e chi invece le proteine da diluire in acqua o nel latte. voi che suggerimenti mi date? Grazie a presto.
    Last edited by benecooper; 22-10-2014, 14:20:52.

    #2
    non esistono integratori che ti fanno mettere massa perche tutto dipende dalla dieta
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      non esistono integratori che ti fanno mettere massa perche tutto dipende dalla dieta
      si mi sono espresso male intendevo per migliorare ancora di più i risultati che sto avendo, quindi qualcosa da affiancare agli amminoacidi

      Commenta


        #4
        non esistono integratori che ti fanno mettere massa perche tutto dipende dalla dieta

        Inviato dal mio GT-I9300

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da troll91 Visualizza Messaggio
          non esistono integratori che ti fanno mettere massa perche tutto dipende dalla dieta

          Inviato dal mio GT-I9300
          Ok, oltre una dieta giusta cosa mi consigli di prendere ?

          Commenta


            #6
            Condivido i consigli dati. Alla base di tutto c'è una dieta strutturata in base ai propri obiettivi. Le proteine in polvere possono costituire una soluzione per un pasto mancato o, al limite, essere parte stabile della propria dieta per un pasto che non trova alternative solide per motivazioni soggettive (per molti: la colazione o parte di essa). Un pre WO come quello indicato, se non supportato da una dieta cesellata, rappresenta IMHO denaro buttato. Non esistono scorciatoie.

            Commenta


              #7
              Quali sono i tuoi dati e cosa mangi dopo l'allenamento?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Quali sono i tuoi dati e cosa mangi dopo l'allenamento?
                Intanto vi ringrazio per le risposte, ho 22 anni, peso 82 kg e sono alto 186cm, dopo l allenamento dipende non ho un alimentazione coordinata in base ai giorni, vario dalla pasta alla carne, non sono per niente un appassionato di verdure, frutta mele o banane o dipende dalla stagione, sono riuscito a limitare già i dolci...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎