Salve ragazzi, avrei qualche domanda da porvi e spero che riuscirete ad aiutarmi in qualche modo. Sono entrato da poco, pochissimo nel mondo del bodybuilding e mi sono rivolto ad un nutrizionista per la relativa dieta e i relativi integratori. La mia dieta prevede l'assunzione al mattino shekerato con 200 g di latte di 20g di proteine xxxxxx. Mezz'ora prima dell'allenamento dovrei assumere 3 pastiglie di Bcaa (1 per ogni 10 kg di peso) e, mezz'ora dopo l'allenamento, altre 4 pastiglie di Bcaa più 100 g disciolti in aqua di gainer xxxx. Ora, vi chiedo, dopo aver letto le recensioni sui prodotti Xxxx (che sono molto negative) e dopo aver riscontrato piccoli problemi (descritti nelle recensioni) come leggeri mal di stomaco nei minuti post assunzione potreste indicarmi integratori di altre marche più funzionali e migloiori sotto tutti gli aspetti da sostituire a queste xxxx? Vi ringrazio in anticipo e spero in un vostro aiuto!Alessio
Sostituzione integratori
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
Gli avvertimenti sono stati dati per errore...quindi tolti dal vs profilo
Scusate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non conosco la dieta ma non ha senso prendere i bcaa post insieme al gainer, io non li consiglio a prescindere dopo, ma così sono inutili....chissà perché poi mezz'ora dopo....Mah! colleghi!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Penso non abbia esperienza nello sport o attività fisica.
Curiosità di dove sei?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Siena, comunque sono sicuro sia una persona competente riguardo le diete anche se molto probabilmente venderà per la ultimate e quindi "avrà dovuto" adattarmi quei prodotti (dato che sulla confezione dei bcaa mi sembra sia indicato di assumerli proprio in quel modo)...detto ciò volevo provare a trorari da solo qualche integratore più valido da sostituire a quelli che utilizzo ora...
Commenta
-
-
Non credo, perchè non è sbagliato che te li abbia dati ma come ti ha detto di prenderli, anche io sono consulente di una brand, ma non do gli integratori a prescindere, anche perché tu lo paghi per la dieta......dovuto non esiste, non lo sparano se non lo fa.....se poi seguissimo quello che c'è scritto sulle confezioni!!
Visto che lo paghi devi farlo presente a lui!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta