Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bodyrec/cutting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bodyrec/cutting

    Buongiorno ragazzi, come da titolo vorrei stilare un piano di integrazione consono con l'obiettivo.
    avrei pensato a qualcosa del genere:

    multivit + vit c + vit d3 + vit e
    omega 3 + efa
    l-acetilcarnitina
    pre wo: epic + hemavol
    AI: nolvadren xt + san free t
    agmatina
    più un termogenico blando (sono molto sensibile alla caffeina) o compound 20

    cosa ne pensate??? non sono molto esperto sul timing voi cosa consigliate?

    grazie a chi risponderà

    ---------- Post added 22-10-2014 at 12:08:19 ---------- Previous post was 21-10-2014 at 12:49:00 ----------

    nessuno?
    Last edited by gabawong; 21-10-2014, 12:53:42.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Le vitamine coi pasti, a parte la C, che puoi prenderla quando vuoi.
      L'agmatina c'è chi la prende pre pasti, come GDA, oppure pre wo, se hai già Hemavol+Epic direi che sei a posto.
      Alc puoi prenderla a digiuno assieme al termogenico o pre wo.
      Il Nolvadren una a colazione una a pranzo, il freeT due a colazione due prima di andare a letto.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Le vitamine coi pasti, a parte la C, che puoi prenderla quando vuoi.
        L'agmatina c'è chi la prende pre pasti, come GDA, oppure pre wo, se hai già Hemavol+Epic direi che sei a posto.
        Alc puoi prenderla a digiuno assieme al termogenico o pre wo.
        Il Nolvadren una a colazione una a pranzo, il freeT due a colazione due prima di andare a letto.
        grazie mille per la risposta, che ne pensi del compound 20 in questo contesto? sarebbe utile?? oppure dato che sono molto sensibile agli stimolanti mi consiglieresti un termogenico blando (quale)????

        grazie ancora

        Commenta


          #5
          Ti sconsiglio sia in C20, su di me acquafresca, solo che al prezzo dello champagne, e i termogenici blandi, inutili, o li prendi belli tosti o non funzionano, prova del te verde o il coleus o i ketoni del lampone, ma non aspettarti grandi cose.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Ti sconsiglio sia in C20, su di me acquafresca, solo che al prezzo dello champagne, e i termogenici blandi, inutili, o li prendi belli tosti o non funzionano, prova del te verde o il coleus o i ketoni del lampone, ma non aspettarti grandi cose.
            grazie per le dritte ^__^ se dovessi prendere il C20 (magari su di me ha effetto) che modalità di assunzione mi consigli??? a livello di "agitazione ed effetti" è paragonabile alla caffeina??? (nel senso rischio gli stessi sides tipo insonnia o sonno frammentato??)
            Last edited by gabawong; 26-10-2014, 11:44:38.

            Commenta


              #7
              Non saprei se ti puo agitare il C20, a me per nulla ma essendoci di mezzo la soggettività tutto puo essere.
              Se decidi di prenderlo usalo a dosaggio da etichetta, ma non ricordo com'era, una al mattino e una 6 ore dopo, bho?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎