integrazione a 16 anni x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hakzc
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

integrazione a 16 anni x massa

Buongiorno, ho 16 anni, sono alto 1,80 m e peso 72,5 kg definito. Andando in palestra da quasi 8 mesi vorrei iniziare ad allenarmi più seriamente iniziando un allenamento di massa e prendere qualche integratore.*
    Prendo già le pro in polvere del siero, e avevo intenzione di iniziare a prendere creatina per avere più energia in allenamento e maltodestrine per aggiungere calorie extra alla dieta.

Ora il mio allenamento è di 5 giorni a settimana in cui divido i vari muscoli, sto iniziando anche a fare superset e ripetizioni negative.

Il mio fabbisogno compreso di surplus calorico è di circa 3600 calorie giornaliere, e non riuscendo a mangiare tanto, non avendo fame preferisco prendere maltodestrine appena prima e dopo dell'allenamento insieme alla creatina e alle*whey.. Voi che ne dite?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36156
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Vista la tua età mi preoccuperei poco degli integratori. Allenamento e alimentazione corretta sono sufficienti
    Ad ogni modo le proteine sono cibo, quindi non aspettarti nessun beneficio diverso da quello del pollo.
    Ti consiglio di fare un giro nelle guide: troverai molte informazioni interessanti.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X