Bcaa/Corsa/Calcetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

per chiarirti le idee cerca sintesi proteica qui e su google e capirai che non è così facile stimolarla (entro certi limiti) e sopratutto come e grazie a cosa avviene (era questo che intendevo per insieme di fattori).

poi per il resto, mi pare che tu sia in iper, personalmente terrei solo whey, o3 e multi e al bisogno caffeina/beta ala/crea o pre wo completi per spingere di più durante il wo, null'altro.

ps: comunque anche io ho 19 anni
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Jefff
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 463
      • 13
      • 10
      • Send PM

Ma va 19! Pensavo di parlare con uno molto più grande da come parlavi, che eri schietto e diretto! Vabbè allora devo solo che imparare come avrai fatto te capiscimi ahah
      Si sono in Iper (Giorni On 3600 Calorie , off 3400 abbassando i carbo e aumentando i grassi) sono 1.91 per 85 bf 12/13 a occhio!

Comunque tengo allora come hai detto Pro, Bcaa , omega3!
      Poi sicuramente prenderò la caffeina , riguardo al multivitaminico e crea che prodotti mi consiglieresti?
      Ps: Grazie della pazienza mi stai levando molti dubbi e mi stai mettendo a posto con l'integrazione una volta per tutte!

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

per multi e crea fai un search se ne è parlato fin troppo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Jefff
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 463
          • 13
          • 10
          • Send PM

Va bene dai direi che va bene così al massimo poi aprirò un altro post sulla creatina se sarà necessario, grazie ancora per gli aiuti

Commenta

• Candro
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 729
            • 48
            • 92
            • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            si ok però se uno vuole provare a stimolare la sp, tanto vale usare la leucina singola che i bcaa, questi ultimi li userei per altri scopi, vedi le loro funzioni su recupero, anticataboliche e percezione fatica.
            Concordo! Io, infatti, gli ho consigliato i BCAA per altri motivi. Che, poi, son i motivi da te elencati.

Alla fine, riguardo alla stimolazione della sintesi proteica, è lo stesso discorso: quanto credete la stimoli realmente la leucina?

Commenta

Working...
            X