Salve a tutti, ho intenzione di iniziare a prendere degli integratori. Leggendo ed informandomi anche grazie a voi ho visto che le proteine più diffuse da prendere dopo l'allenamento sono le Whey, ho visto che ce ne sono di vari tipi. Sapreste indicarmi quali sono le opzioni da considerare, io le prenderei insieme a dei carboidrati di cui non sono bene informato, per un miglior recupero muscolare. Cerco di raggiungere il fabbisogno proteico giornaliero con del sano e naturale cibo. Inoltre ho potuto notare che ci sono quelle ad alta concentrazione che "sembrano" migliori dato che hanno un alta concetrazione di proteine, rispetto ad altre. Quindi la domanda è, sapreste consigliarmi delle proteine per il mio scopo, e di conseguenza dei carboidrati da poter prendere contemporaneamente, che Whey prendo, che Carboidrati?
Proteine & Carboidrati Fine Workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dadda97 Visualizza MessaggioSalve a tutti, ho intenzione di iniziare a prendere degli integratori. Leggendo ed informandomi anche grazie a voi ho visto che le proteine più diffuse da prendere dopo l'allenamento sono le Whey, ho visto che ce ne sono di vari tipi. Sapreste indicarmi quali sono le opzioni da considerare, io le prenderei insieme a dei carboidrati di cui non sono bene informato, per un miglior recupero muscolare. Cerco di raggiungere il fabbisogno proteico giornaliero con del sano e naturale cibo. Inoltre ho potuto notare che ci sono quelle ad alta concentrazione che "sembrano" migliori dato che hanno un alta concetrazione di proteine, rispetto ad altre. Quindi la domanda è, sapreste consigliarmi delle proteine per il mio scopo, e di conseguenza dei carboidrati da poter prendere contemporaneamente, che Whey prendo, che Carboidrati?
Cmq sono tutte domande fatte e strafatte che trovano risposta leggendo le guide (ci sono due discussioni in rilievo sulle proteine, molto lunghe) e i manuali e informandosi con un rapido search.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA parte il "sano" e "naturale"...che non vuol dire assolutamente nulla questa frase è completamente in contraddizione con la tua intenzione di prendere le polveri (whey o blend o caseine che siano)...poichè le polveri vanno prese, in quanto cibo, se non si raggiunge il fabbisogno proteico giornaliero...e non come "extra"...
Cmq sono tutte domande fatte e strafatte che trovano risposta leggendo le guide (ci sono due discussioni in rilievo sulle proteine, molto lunghe) e i manuali e informandosi con un rapido search.
Commenta
-
-
ho letto bene infatti...ma da come dicevi sembrava che tu raggiungessi la quota sempre.
in ogni caso link ufficiali e guide e trovi moltissime info.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta