chi l'ha provato? vedevo la formulazione e mi pare moltooo interessante....
no xplode 3.0
Collapse
X
-
bsn non si smentisce mai..
troppe cose nel mischione....lo proverei, ma la politica del proprietary blend non mi piacePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
si anche a me non piace la politica del proprietary blend perchè possono rifilarti di tutto.. però 2.60' gr di beta alanina, 300gr di caffeina e 6 gr di creatina in totale mi sembrano una bella botta..A due misurini secondo me si viaggia una favola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi anche a me non piace la politica del proprietary blend perchè possono rifilarti di tutto.. però 2.60' gr di beta alanina, 300gr di caffeina e 6 gr di creatina in totale mi sembrano una bella botta..A due misurini secondo me si viaggia una favola..
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquesto qui mi piace molto, su musclenutrition era disponibile un po di tempo fa
L'ho scelto dopo aver letto i feedback di Larry Vorrei supplementarlo col solfato di agmatina (sempre "per colpa" di Larry) per aver un pump all day longCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta