Consigli su questi due integratori perfavore..!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MuayThaiBoran
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su questi due integratori perfavore..!!

Ciao ragazzi sono nuovo del forum premetto che faccio muay thai e non bodybuilding, ma siccome voglio dei consigli su degli integratori credo che nessuno meglio di voi puoi darmi delle info!

Il mio scopo è quello di trovare qualcosa che mi aiuti a sviluppare i muscoli e aiuti anche nel recupero dato che io mangio carne "buona" tipo una volta a sett. -

Inizialmente volevo prendere dei BCAA ed ho trovato i - BCAAs 1.000 Eurosup da 300 "supposte" xx oppure i BCAA complex 2200 DYMATIZE 400 supposte xx (ma mi è sembrato di capire che di principio attivo nelle capsule è molto poco)

-Poi invece ho trovato anche interessante gli -Amino Drink Plus sempre della eurosup, che contengono carboidrati, creatina, glutammina, vitamine e sali minerali da 600g a xx una cosa che mi fa dubitare su quest'ultimo è che su 100g , 66g sono di carboidrati, mi sembrano tanti, soprattutto perchè credo siano quelli di cui ne ho meno bisogno dato che sono un mangione di pasta

Cosa ne pensate su tutto???? grazie a quanti interverranno con la loro esperienza(p.s. sono 1,78m per 73 kg)
    Last edited by Hunterboy; 18-10-2014, 20:08:51. Motivo: no prezzi
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Mangia più carne e segui una dieta seria... Gli integratori sono utili se la dieta è fatta bene, sennò sono soldi buttati.

Commenta

• MuayThaiBoran
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Che ne dite di questi BCAA? sono buoni?

BCAA 4:1:1
      PER 6 COMPRESSE

valore energetico 30,8kcal/129kj

proteine 5,62 g
      carbo 1,22 g
      grassi 0,25 g
      B6 0,21 mg
      B1 0,21 mg
      C 78 mg
      L-leuc 3600 mg
      L-isole 900 mg
      L-valina 900 mg
      L-glutam 520,4 mg

se peso 72 kg quante pillole dovrei prendere? (sempre se è roba buona)

Commenta

Working...
      X