Ciao, è quasi un anno che vado in palestra e adesso ho deciso di prendere degli integratori, non sapendo cosa e come prenderli ho trovato per caso una rivista che da un po di consigli per aumentare la massa.
Sto articolo dice di combinare i prodotti in questo modo:
- MEGA DAILY ONE PLUS (formula di base di multivitamine e minerali) AL MATTINO;
- JUMBO PROFESSIONAL (gainer con alto contenuto di proteine con creatina e aminoacidi extra) IL POMERIGGIO ;
- G-BOMB 2.0 (matrice multi-componente di glutamina) META' DOSE PRIMA DELL'ALLENAMENTO E META' SUBITO DOPO;
-100% WHEY PROFESSIONAL ( formula proteica da proteine del siero di latte concentrate e isolate con leucina extra e enzimi digestivi) LA SERA.
Che pareri avete?
---------- Post added 19-10-2014 at 08:35:00 ---------- Previous post was 18-10-2014 at 15:58:05 ----------
Allora c'è qualcuno che mi può dare un consiglio???
Sto articolo dice di combinare i prodotti in questo modo:
- MEGA DAILY ONE PLUS (formula di base di multivitamine e minerali) AL MATTINO;
- JUMBO PROFESSIONAL (gainer con alto contenuto di proteine con creatina e aminoacidi extra) IL POMERIGGIO ;
- G-BOMB 2.0 (matrice multi-componente di glutamina) META' DOSE PRIMA DELL'ALLENAMENTO E META' SUBITO DOPO;
-100% WHEY PROFESSIONAL ( formula proteica da proteine del siero di latte concentrate e isolate con leucina extra e enzimi digestivi) LA SERA.
Che pareri avete?
---------- Post added 19-10-2014 at 08:35:00 ---------- Previous post was 18-10-2014 at 15:58:05 ----------
Allora c'è qualcuno che mi può dare un consiglio???
Commenta