Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio piano per massa recomp, aiuto e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio piano per massa recomp, aiuto e pareri

    Salve, tra due settimane dovrei finire il cutting, nelle migliori speranze arriverò ad un 10-9% con un HP-6/7. Siccome non ho voglia di scarnificarmi all'osso come ho sempre fatto ho deciso che se il cut raggiunge quegli obiettivi il 3 di novembre voglio ripartire a spingere per metter su un po' di massa buona. L'idea era di cominciare con una normo per la prima settimana e andare poi ad alzare le cal via via che vado avanti in maniera graduale. Allenamento progressivo alla ricerca ossessiva dell'aumento dei carichi ad ogni settimana.

    L'integrazione che avevo in mente è molto semplice, che ne dite?

    b-ala 5 g die (4+ nutrition), 2 cola, 1 pranzo, 2prewo (1g dai bcaa cellucor)
    hmb 3g die (4+ nutrition), 1 cola, 1 prewo, 1postwo
    crea mono (4+ nutrition), 20g die per 3gg e poi 5g postwo (tamponata con brioschi)
    bcaa cor-performance during (1g b-ala, 0,75 HICA, 2g Citrullina)
    Na-R-Ala ai pasti con i carbo (cola, prewo, postwo)

    Tralascio i vari multi, d3, o3 che son sempre presenti.

    Giustificazione dello stack: mi alleno 5xweek in mono quindi la b-ala mi serve per la fatica, così come la citrullina nei bcaa. HMB e HICA li utilizzo come ricompositori e per migliorare il recupero. La crea non ha bisogno di essere giustificata. Il Na-R-Ala per le qualità di GDA visto che rialzerò man mano i carbo.

    Che ne pensate?

    #2
    Per me 5 gr di beta alanina sono troppi e comunque concentrerei le dosi attorno al wo, non vedo motivo di assumerla ai pasti..

    Comunque sia io non sono un patito della b ala visto che non ne ho mai tratto benefici apparte un simpatico ma inutile formicolio così come l'hmb piuttosto inutile secondo il mio parere.. ma ognuno sente gli integratori a modo suo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Per me 5 gr di beta alanina sono troppi e comunque concentrerei le dosi attorno al wo, non vedo motivo di assumerla ai pasti..

      Comunque sia io non sono un patito della b ala visto che non ne ho mai tratto benefici apparte un simpatico ma inutile formicolio così come l'hmb piuttosto inutile secondo il mio parere.. ma ognuno sente gli integratori a modo suo
      La b-ala a saturazione mi ha sempre portato benefici in termini di resistenza sul lungo periodo. Mi sposto quasi sempre in bici e il lavoro in palestra lo concludo sempre con 15/20 min di camminata. Potrei sbagliarmi ma nei mesi che l'ho tolta ho sentito un po' di differenza. HMB non l'ho mai provato ma con l'HICA mi son trovato egregiamente, siccome ho buoni feed da conoscenti vorrei provare...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎