Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acido citrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acido citrico

    Qualcuno sa se il comune acido citrico contenuto nei succhi di frutta confezionati può causare problemi di degradamento della creatina quando la si scioglie nel succo di frutta

    ------------------

    #2
    E' possibile
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      sconsiglio sempre di mischiare creatina o glutammina in altri alimenti che potrebbero alterare il ph della soluzione, nessun alimento si può dire che è neutro.
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

      Commenta


        #4
        Il problema è questo sono in fase di carico della creatina (20 g al giorno divisa in 4 assunzioni)e non vorrei prendere la creatina solo con l'acqua ma la vorrei associare a zuccheri semplici e per questo avevo pensato al succo di frutta ma poi mi ha scoraggiato l'acido citrico però non posso mica assumere 100g di zucchero al giorno(rapporto 5 a 1)rischio di metter su una bella panza e quindi avrei pensato a del miele integrale può andar bene?
        PS:In passato ho fatto il carico prendendo la creatina solo con acqua e devo dire che mi sono trovato bene(buon aumento di forza e 3-4 chili di peso che sono riuscito a mantenere anche dopo il ciclo di creatina)anche se penso che la maggior parte della creatina presa solo con acqua vada persa e espulsa con le urine

        ------------------

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎