Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre Wo Home Made

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre Wo Home Made

    Salve a tutti volevo i vostri pareri su questo pre wo e delle possibili dritte sulla posologia e i timing grazie!


    - 30min pre wo:

    - 1gr agmatine
    - 1gr creatina hcl
    - 1gr guaranà + ginseng
    - 1cps multivitaminico (anavite).


    - 10min pre wo:

    - 10gr circa di caseine.

    Ovviamente soggettivo!non sò ancora come rispondo all'agmatina quindi 1gr potrà variarè in + o in - ,bisognerà provarlo,potrebbe risultare valido?che ne pensate?

    #2
    E che ci fai con una cps di Anavite (che, tra l'altro, andrebbe preso insieme ad un pasto che contiene dei grassi).

    Anche le caseine... Sì, puoi metterle, ma non sono 10 g a fare la differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      E che ci fai con una cps di Anavite (che, tra l'altro, andrebbe preso insieme ad un pasto che contiene dei grassi).

      Anche le caseine... Sì, puoi metterle, ma non sono 10 g a fare la differenza.
      con la dose delle caseine mi sono regolato all'incirca come aminomax,assumerne di più non mi va ad appesantire troppo durante il wo,o posso aumentare?

      Commenta


        #4
        quei 10 gr di caseine li vedo abbastanza inutili, li devi comunque digerire e non è indicato nel Prewo a mio parere. Puoi togliere l'anavite, fossi in te metterei 0.5 gr di vit C e aggiungerei betalanina

        Commenta


          #5
          Non so... Dipende da te.
          Quello che dicevo è che ne potresti tranquillamente fare a meno.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Non so... Dipende da te.
            Quello che dicevo è che ne potresti tranquillamente fare a meno.
            volevo provarle al posto dei bcaa,dici che se ne può fare a meno?e lascio invariato tutto il resto?

            --------------------------------------------------

            questo multi potrebbe risultare migliore pre wo?o meglio lasciarlo ai pasti?

            File Allegati

            Commenta


              #7
              Io non capisco la necessità del multi pre-wo...
              Il multi va sempre preso in un pasto che contiene grassi. SEMPRE.

              Di questo non saprei che dirti... Mi sembra un caos.
              Comunque poca D, la E non è una gran forma, e non si capisce quanta e quale A c'è.
              Opterei per altro.

              Per il pre-wo, poi... Dipende anche dalla dieta.
              In linea generale, senza fare tante sofisticherie, direi che va bene questo:

              - 1gr agmatine (anche post)
              - 1gr creatina hcl (anche post)
              - 1gr guaranà + ginseng

              BCAA during

              Il classico post-wo: proteine e carboidrati.

              Commenta


                #8
                imho fondamentale beta ala pre wo.
                io farei

                crea hcl
                beta ala
                agma
                caffeina

                caseine pre wo..10 minuti prima poi? bho..

                Commenta


                  #9
                  La caseina pre wo non convince nemmeno me, a meno che non sia idrolizzata, perchè il multi?
                  Cosi giusto per curiosità.
                  Se hai delle risorse farei creatina, COP, beta alanina, agmatina e sei vuoi un po' di spinta in piu' caffeina.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti volevo i vostri pareri su questo pre wo e delle possibili dritte sulla posologia e i timing grazie!


                    - 30min pre wo:

                    - 1gr agmatine
                    - 1gr creatina hcl
                    - 1gr guaranà + ginseng
                    - 1cps multivitaminico (anavite).


                    - 10min pre wo:

                    - 10gr circa di caseine.

                    Ovviamente soggettivo!non sò ancora come rispondo all'agmatina quindi 1gr potrà variarè in + o in - ,bisognerà provarlo,potrebbe risultare valido?che ne pensate?
                    L'anavite potresti prenderlo ma sarebbe sprecato per metà (vitamine liposolubili), ok invece per qualche minerale e beta alanina e carnitina tartrato. Spostalo se proprio vuoi al pasto prewo almeno 90" prima.
                    10g di caseine hanno un profilo aminoacido pressoché nullo per affrontare un wo. 5g di bcaa 2-1-1 sarebbero molto meglio.
                    Al prewo ci aggiungerei della caffeina (anche un caffè doppio)
                    Last edited by feiwong; 17-10-2014, 20:45:11.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      La caseina pre wo non convince nemmeno me, a meno che non sia idrolizzata, perchè il multi?
                      Cosi giusto per curiosità.
                      Se hai delle risorse farei creatina, COP, beta alanina, agmatina e sei vuoi un po' di spinta in piu' caffeina.
                      il multi come detto da feiwong per avere un profilo completo di minerali diciamo,ma a quanto ho capito meglio lasciarlo hai pasti

                      ---------- Post added at 20:21:45 ---------- Previous post was at 20:15:22 ----------

                      ok allora tolgo il multi pre wo,e sostituisco le caseine con i bcaa thx b-ala migliorerebbe molto il pre wo o posso evitare?voglio usare tutto in capsule(non sopporto più gli aromi delle polveri..)quindi sarebbero 8cps circa 30min pre wo e 5-6cps di bcaa subito pre wo si digeriscono senza problemi?e grazie a tutti per la partecipazione!

                      Commenta


                        #12
                        La b-alanina, secondo me, è evitabile... Personalissma opinione, ma non è un'integratore che mi piace (a meno che non segui un protocollo particolare di allenamento, molto lattacido). E non è nemmeno troppo economica.

                        Per i ramificati va bene.

                        P.S.
                        Al posto del multi opta per le vitamine singole... Prendi B, C, D3, E.
                        Per i minerali: magnesio citrato, zinco ed eventualmente ferro.
                        Risparmi pure.
                        Last edited by Kanzi; 17-10-2014, 22:31:46.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          La b-alanina, secondo me, è evitabile... Personalissma opinione, ma non è un'integratore che mi piace (a meno che non segui un protocollo particolare di allenamento, molto lattacido). E non è nemmeno troppo economica.

                          Per i ramificati va bene.

                          P.S.
                          Al posto del multi opta per le vitamine singole... Prendi B, C, D3, E.
                          Per i minerali: magnesio citrato, zinco ed eventualmente ferro.
                          Risparmi pure.
                          quindi zma e vit c eventualmente possono andare bene ed evito di comprare un multi?o sentito parlare anche della C pre wo,per gli effetti antinfiammatori,secondo te può andare bene o sempre meglio hai pasti?

                          Commenta


                            #14
                            ZMA e C non sostituiscono un multivitaminico

                            ZMA può andar bene. Poi ci aggiungi un gruppo B (magari pre-wo per migliorare l'assimilazione dei ramificati), D3 ed E ai pasti... Eventualmente anche del carotene (provitamina A), ma considera che il regno vegetale ne è ricchissimo (lattuga in tutte le varietà, carote, zucca... Anche qualcosa nei frutti "arancioni-rossi").

                            La C può andar bene anche pre-wo, anche post-wo... Non influisce sull'infiammazione indotta dall'allenamento (a differenza degli omega 3).

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                              quindi zma e vit c eventualmente possono andare bene ed evito di comprare un multi?o sentito parlare anche della C pre wo,per gli effetti antinfiammatori,secondo te può andare bene o sempre meglio hai pasti?
                              L'anavite e' ottimo, colazione e cena e sei apposto (vitamine, minerali, carnitina e beta alanina). Vit C 300-500g a colazione, pranzo, prewo e cena), prewo funge da antiossidante (limita radicali liberi > + ossido nitrico e influisce anche sul cortisolo)
                              Last edited by feiwong; 18-10-2014, 08:44:27.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎