Salve a tutti, se lascio un po di gainer (serious mass) nella borraccia mischiata con acqua tutta la notte,si perde?
gainer nella borraccia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
lo sto usando per INGRASSARE (voglio mettere un po di ciccia per adesso perchè sono pelle e ossa...) sbaglio? Purtroppo non ho tempo per andare in palestra...e non è che ho molto appetito (raramente)..per questo ho deciso di prenderlo.
In ogni caso ho scelto questo perchè è più ricco di carbo.Last edited by Musicam; 16-10-2014, 21:03:25.
Commenta
-
-
come ti hanno gia' detto vanno bevuti subito... piuttosto se hai esigenze di portartelo dietro, metti la dose nello shaker e quando devi berlo ci mischi l'acqua. Per lo stesso motivo che ti hanno già spiegato, non puoi neanche sorseggiarlo quando ti pare.
per "ingrassare" come dici tu, serve un'alimentazione adeguata ed ipercalorica...il gainer è un integratore, non una pozione magica!
Commenta
-
-
ma se non fai palestra, non segui una dieta , vuoi solo ingrassare.. stai buttando soldi alla fine prendendo quell'integratore.. L'unica comodità la praticità d'assunzione. Ma potresti benissimo prendere quelle calorie da cibo solido..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Musicam Visualizza Messaggio1
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
forse hai sbagliato forum . Nel senso che chi cerca di salire di peso ha come scopo quello di limitare il più possibile l'accumulo di grasso..tu chiedi se prenderai o meno peso, ti si può rispondere che dipende da quanto mangi durante la giornata..se già sei inappetente, non è il gainer che ti farà aumentare di peso, come ti ha scritto zodd , dovresti mangiare di più, ma potresti ritrovarti con poco muscolo e con del grasso addosso..il classico skinny fat..
Commenta
-
Commenta