Veicolare si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Orepex
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Veicolare si o no?

Salve
    stavo giusto facendo una riflessione: La creatina tamponata va veicolata o no?
    Avendo un ph superiore a 12 non ha bisogno di essere assunta assieme ad alcalinizzanti tipo bicarbonato etc, ma ha bisogno di un "trasportatore" ?
    MI spiego meglio: la semplice creatina monoidratato la si consiglia di assumere assieme a carboidrati, destrosio etc etc per migliorarne il trasporto nelle cellule.... ma la kre alkalyn ? Non andrebbe veicolata anche lei ? oppure non è necessario?

Ho letto vari threat a riguardo, ma nulla che rispondesse a questo mio dubbio
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Sei sicuro che hai letto bene??

Ad esempio: http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Orepex
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie della risposta
      Cmq avevo letto quel threat e di fatto non spiega il motivo per cui la kre alkalyn non avrebbe bisogno di essere veicolata...
      Un ph più alto permette un miglior assorbimento, mica facilità il trasporto nelle cellule ...
      Questo mi preme capire !

Commenta

Working...
      X