Multivitaminico (Gaspari Anavite) per muay thai, cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Newbie001
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Multivitaminico (Gaspari Anavite) per muay thai, cosa ne pensate?

Salve a tutti, sono un ragazzo che pratica muay thai, questo sarebbe il terzo anno di pratica.
    Alla fine dell'anno scorso avevo gia provato per un mese un integratore di vitamine e sali minerali.

Per ora, avendo ripreso ad allenarmi solo da due settimane dopo 3 mesi di stop mi sto allenando 4 volte a settimana, ma a breve diventeranno 5 allenamenti solo di muay thai + 1 allenamento con pesi in casa + 1 allenamento di nuoto qualche volte (circa 1 ogni 2 settimane)
    Quindi mi allenerò abbastanza 6/7 volte a settimana, e l'allenamento di muay thai vi posso assicurare che è mooolto pesante

Detto questo, stavo vedendo un pò quale integratore prendere e mi sembrava interessante il Gaspari Anavite, considerate che è anche un periodo che ho un po di spossatezza, dite che va bene?
    Non voglio esagerare, per ora volevo iniziare prendendo giusto 2 pastiglie al giorno.. In teoria la formula americana dice di prenderne 6

Se avete qualche altro integratore da consigliare che pensiate sia migliore nel mio caso ditemi pure, considerate che mi servirebbe specialmente qualcosa che mi aiuti a recuperare presto visto i tanti allenamenti ravvicinati e i vari dolori che lasciano

Grazie a chi saprà aiutarmi
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Con un multivitaminico sentirai un effetto "benefico" sul lungo lungo periodo, non è che appena inizi ad assumerlo addio spossatezza e il resto, sono benefici che riscontri con gli anni.

Quindi bisogna capire bene dov'è il tuo problema e cosa cerchi veramente..

Commenta

Working...
    X